![]() |
Ogni volta si...INNAMORA!
Non che pretendessi di essere l'unica, l'ho capito subito (da come ne parlava, le parlava, la guardava, la toccava...) che avrei dovuto "dividerlo" con una bellissima R1200GS e che lei avrebbe vinto sempre e comunque. Ciò di cui ero ancora ignara è che si sarebbe innamorato....
....continuamente e che ogni nuovo restyling sarebbe stato un nuovo...amore; e io che sognavo di diventare unica nei suoi pensieri! Stamattina l'ha provata (adesso non è cambiato granchè, mi sono detta) ma....il sound è diverso, è più pronta nel prendere giri, è........ ho capito: anche stavolta ha vinto lei....! |
Le armi per fargli cambiare idea non credo ti manchino ...
|
Ti consiglio di non chiedergli mai chi, dovendo scegliere, preferirebbe tra voi due...
|
bello questo post.
brava sillavina, non posso che tessere le lodi a te e a tutte le donne che, porelle, tocca sopportarci. e questo indipendentemente dal modello di moto. ...siamo tutti da sopportare :-D però che cuore abbiamo. riusciamo ad amare tutte le nostre compagne...moto o donne che siano. |
...è l'unico amore "parallelo" che mia moglie riesce ad accettare!!!
anzi, vi dirò di più! l'amore tra loro due è tale che a volte sono io a passare in secondo piano!!! ;-) |
Quote:
|
Hai sempre e comunque qualcosa che non è paragonabile a nulla che esista al mondo! L'essere donna. Nulla è paragonabile a questo!! :!::!::!:
|
La mia adesso mi autorizza a portare anche la piccola a "motare" in garage sul GS di papà!!:eek::eek::eek:
|
Complimenti Silly per il tuo spirito.....sei disposta ad impartire lezioni private alla signora di casa?......
|
Quote:
|
[QUOTE=Vittosss;4400915]bello questo post.
brava sillavina, non posso che tessere le lodi a te e a tutte le donne che, porelle, tocca sopportarci. e questo indipendentemente dal modello di moto. Sono d'accordo!!!!:D |
io ho sempre sostenuto che le donne hanno una marcia in più.Brava e intelligente!!!
|
Mia moglie prima l'ha sopportata, poi si è resa conto chemi rubava il tempo per cercare alternative e adesso non vede l'ora che torni il caldo per venire a spasso con me.
Son contento, o forse no? boh! Comunque è un ottimo cuscinetto! |
Quote:
|
Quote:
Ok ok brave e intelligenti:!: però...anche noi maschietti dobbiamo sopportare qualche mania femminile, quindi volemose bene e pazienza da ambo le parti;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol::lol: Urca Vittosss ti ha messo subito (giustamente) sugli attenti!:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma Tu,Te la godi solo da passeggera,o la conduci anche....la moto!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |