![]() |
[OT] Nuovo Papa, concedetemi una battuta
ridiamoci un po' su (con rispetto parlando):
se non ricordo male secondo quanto prescritto dalle leggi vaticane un candidato Papa deve avere le seguenti caratteristiche: - maggiore età - sesso maschile - fede cattolica in quanto di fatto l'illuminazione divina potrebbe orientare il voto anche verso un fedele che non sia sacerdote... premesso questo e premesso che per scrupolo il mio curriculum al conclave l'ho mandato, dalla prossima settimana potrei trasferirmi in vaticano per motivi di lavoro... probabilmente per il primo periodo sarò un po' impegnato ad imparare il mestiere, ma per l'ermukken dovrei essere libero, mi passate a trovare per una birretta, non so, a castel sant'angelo? o facciamo nei giardini vaticani? :lol: |
Anche molto volentieri!! :lol: :lol:
Se però ci permetti di fare la foto di gruppo, con tutte le moto, in piazza San Pietro! :lol: :lol: 8) |
Quote:
|
Come primo provvedimento vedi di chiarire che ciulare non a scopo procreativo non e' peccato, anzi il contrario! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi avete fato rammentare quella del giudizio universale:
milioni di anime in attesa, quando a un certo punto appare al tavolo "presidenziale" San Pietro. Bussa nel microfono per richiamare l'attenzione e dice: Pare.... dico pare ..... che le seghe non contino! |
ah beh ... ma lo sai che dal medioevo, una volta che il papla viene eletto viene controllato che sia di sesso maschile ??? e sai come fanno ??? la "sedia" che farà sedere il nuovo papa subito dopo l'elezione ha un buco ... tipo un cesso ... e da sotto viene incaricato un personaggio X a verificare che il nuovo eletto si dotato di ... attributi ...
quindi sei disposto a metterti in gioco .... cara :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Non vorrei dire ma... il Papa fa voto di castità... :roll:
|
Quote:
|
Re: [OT] Nuovo Papa, concedetemi una battuta
Nel caso fossi tu il Fortunato, vedi di mettere una buona parola per noi e per le noStre mukke... :wink:
|
Quote:
|
Quote:
Un rondine non fa primavera... :wink: |
Quote:
vabbè, facciamo un nome a caso: lucrezia borgia, figlia LEGITTIMA di un papa... eppoi, se lo Spirito Santo volesse realmente me a capo della chiesa vuol dire che non cercano un uomo casto :lol: ah, dimenticavo, i frati fanno voto di castità, i sacerdoti solo quello di obbedienza... però la chiesa consiglia di non farlo sapere troppo in giro... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |