![]() |
gancio appendi casco
salve a tutti (spero ci sia qualcuno vista l'ora) sapete darmi qualche indicazione su dove trovare un gancio per il casco?
|
scusate, non ho precisato la moto: r1200r
|
sto parlando del gancio da fissare al telaio della moto.
|
Se precisi un altro po' riesci a risponderti da solo.
ti do un aiutino: un negozio che finisca per ...moto. Non è la farmacia. |
Oppure Wunder!
Oppure gugola! Oppure te lo porta Camel! |
Io m'intendo. Un cammello porta almeno 4 caschi. 1 per cammello, 2 per gobbe, 1 per pilota. Caschi di banane però. Serve banana?
|
io ho assunto il maggiordomo per tenermi il casco quando mi fermo al bar..........
il maggiordomo si chiama Giocs! |
Per la cronaca il maggiordomo é sottopagato!
Si e no una banana al dì, portate da Camel! Ma sto gancio? |
io uso questo, fino al 2° piano ci arriva
http://www.giordanoshop.com/images/f...ico-500-kg.jpg però per azionarlo serve un maggiordomo a banane... |
prova qui
|
Foooorte!! Anch'io ho un maggiordomo che va a banane!! :Dhttp://www.affariinvista-palermo1.it...o/frenchie.jpg
|
Sono portatore sano, con certificato falso, di banane.
Servono banane. Io porto. |
Io il casco lo tengo anche quando mi collego al forum :lol::lol::lol:
|
sarò pure poco "preciso" ma sono riuscito a suscitare tante battute umoristiche. bravi, molto spiritosi.
grazie tante a Managdalum si è astenuto dalle battute e ha dato indicazioni precisissime. ancora grazie a presto |
Quote:
nella GS a sinistra sotto la sella pilota c'è un gancio per il casco; sulla KLT lo stesso ma a sinistra dell'aggancio della sella; forse c'è anche sulla RR (libretto uso e manutenz. oppure smonta la sella pilota). per 2 caschi mi son fatto impiombare 1,5mt di cavo di acciaio rivestito (ho usato un cavo da battagliola nautica, impiombato senza redance) che attacco al gancio della moto, passo nelle mentoniere dei caschi e riaggancio alla moto. |
mi dica dove si agganciano
|
Quote:
|
Io uso un cavetto in acciaio da 50 cm con integrato lucchetto - Quello che usano gli snowborders, lo trovi presso qualsiasi negozio sportivo. A riposo é come una molla da ca 6/7 cm di diametro. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©