Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Un lucido sabato di paura (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=25452)

giobin 17-04-2005 22:32

Un lucido sabato di paura

"Mi faccio un giro tanto domani piove, ciao amo'". Ore 11,30 esco di casa semaforo giro a destra ss16, prima, seconda strada completamente libera, sulla destra una ragazza con bimbo in braccio, tolgo il gas, non passa, riapro a manetta, in quel momento un testa di cazzo, probabilmente per farsi bello la fa passare lei senza pensarci due volte si fionda in mezzo alla strada freno disperatamente, lei non mi guarda nemmeno e continua a correre verso di me inesorabilmente, sterzo di più e freno di brutto la moto si imbarca e via a terra scivolata pazzesca, rotolo non sò quante volte sfiorando una fila di macchine parcheggiate mi rialzo incazzatissimo, tanto penso le ho evitate, guardo indietro e invece sono li tutte due a terra, sento il sangue gelarsi corro come un disperato per fortuna il bimbo sta bene ma lei sembra malconcia chiamo l'ambulanza, nel frattempo un capannelo di gente si raduna, urlando cose incomprensibil, finalmente realizzo: Albanesi loro e Albanese anche lei con bimba in braccio di due anni.
Arriva l'ambulanza le caricano, io in mezzo a sei Albanesi cercando di evitare che le rialzassero da terra e le botte che due erano convinti di darmi, sbrigo le pratiche con i caramba e corro in ospedale sono le 14 circa dopo una buona ora riesco a sapere che stanno tutte due bene neanche un osso rotto neanche un graffio, finalmente tiro il fiato e mi rilasso.
Mi sento in colpa anche se so di aver fatto il possibile per evitarle.
Potevo prevedere che una donna con bimbo in braccio attraversasse la statale trafficatissima di corsa senza guardare e non sulle strisce? Forse no forse si resta il fatto che mi sento molto provato, potevo uccidere due persone in un attimo.

Scusate lo sfogo ma mi serve per superare il momento.

lucianoerre 17-04-2005 22:39

dai che è andata, ogni tanto un po' di cul@ non guasta!

Gexman 17-04-2005 22:40

sti @@@zi....certo che la gente è proprio stordita..
non ti dico quante volte poteva succedere a me..

meno male che tutto si è risolto bene..

ma tu come stai?

pepot 17-04-2005 22:43

l'importante è che stiamo bene ma di certo su una statale sono andata a cercarsela.
non hai colpa ma capisco lo spavento :shock:

Janno 17-04-2005 22:45

:shock: :shock:

Come ti senti tu? Dai, loro stanno bene e non è successo nulla di irreparabile :roll: ...davvero, un pò di culo non guasta mai! :wink:

Se hai fatto tutto il possibile per evitarli non sentirti in colpa... :)

giobin 17-04-2005 22:47

Sto bene, qualche botta qua e la e un livido grande come tutta la coscia.
La moto soliti danni da scivolata paracilindro consumato fino a perdere olio, manubrio storto, specchietto, manopole, faro e pedana.

kawa636r 17-04-2005 22:52

Il cosa inutile è stato quel coglion* che li ha fatte passare così, da un momento all'altro.

Oggi, nella circonvallazione, un cosa inutile, sulla corsia preferenziale, si butta totalmente a destra, dove c'ero io che lo stavo sorpassando a velocita (160Km/H, correvo perchè mio padre non stava bene...)

Se non avessi avuto l'abs, sarei non sono volato, ma neanche serei riuscito ad evitarlo. Ero ad un soffio tra il cosa inutile 2 ed il guard rail...

In mezzo alla strada non c'è gente normale che guida... Sono tutti imbecilli patentati....

Gexman 17-04-2005 23:02

la cosa peggiore che mi è capitata..
autostrada....velocita di corciera sui 130km (non mi capita spesso in autostrada di rispettare i limiti :oops: )
ero nella corsia di destra...tranquillo..un tipo entra da un ingresso e senza dare avvisaglia di vedermi viene allegramente verso di me..pronto a prendermi a sportellate..
nel frattempo un tipo mi supera sulla sx..e pensando che tantosono una moto...non si prende la briga di cambiare corsia, ma tenta di superarmi passandomi a una ventina di centimetri..
in pratica stavo per fare il sandwich..

ero indeciso tra il pinzare o lo scalare e lasciarli li entrambi..

ho pinzato..
e ci è mancato poco che si pigliassero tra loro..
se continuavo mi prendevano scuramente

Questo l'anno scorso...

Dr. Ergal 17-04-2005 23:10

Azz !! :shock: :shock:

Da brividi.

EnroxsTTer 17-04-2005 23:12

Sono molti i paesi dove i pedoni attraversano senza molta attenzione perche' hanno il diritto di precedenza, senza andare in Albania e cadere nei soliti luoghi comuni basta andare in Austria e se vai a piu' di 50 km/h nei centri abitati e non tieni gli occhi sempre ben aperti matematico che tiri sotto qualcuno.

giobin 17-04-2005 23:12

Beh adesso ve la dico tutta un'altro cosa inutile 3 , è arrivato sparato e frenando anzi no inchiodando a momenti mette sotto la bimba bellissima e dolcissima forse l'unica persona con u pò di sale in zucca in mezzo a quella bolgia di fuori di testa, addirittura è arrivato un' altro che insisteva che dovevo prendere la moto e andarmene......................
è stato allucinante.

Benzene 18-04-2005 00:00

è andata dai :wink:

misterdelle 18-04-2005 00:02

Alla fin fine e' andata bene, pero' capisco la "strizza" (la paura)...
Ciao

nossa 18-04-2005 01:41

Bene, Albanesi salvi, tu pure e il peggio è passato. Sarò cinico ma la moto che fine ha fatto? Punti patente? :oops: :oops:

Granito 18-04-2005 03:21

azz.... che storia pesante.... :?

andata bene alla fine :wink:

albiTO 18-04-2005 06:21

Pienamente d'accordo con Enroxter, nei paesi del nord Europa, puoi attraversare sulle strisce ad occhi chiusi. Il fatto è che noi abbiamo cattive abitudini. Mi dispiace molto quel che è successo, l'importante è che non si sia fatto male nessuno!

Killarney 18-04-2005 06:42

E' andata! Poteva andare meglio ma comunque è andata.

Lilith 18-04-2005 08:04

l'importante che stiano bene :):wink:

Tonyvilla 18-04-2005 08:23

Se era destino che ti succedesse, in fondo è andata bene, prendila così :wink:

Ailait 18-04-2005 08:28

purtroppo sono cose che capitano
capisco lo stato d'animo
fanne tesoro e ritrova la serenità :wink:

maximo 18-04-2005 08:41

Il tuo comportamento è stato inecepibile, civile ed esemplare, nessuno può dirti nulla. Il fatto che tu abbia avuto una bella strizza testimonia la tua corettezza in quanto ti sei fatto carico di colpe non tue. Le strade pullunano di imbecilli. Dai che è andata bene, poterla raccontare lo testimonia. Su che domenica fa bel tempo e ci scappa un bel giro... :lol: :lol: :lol:
Max

Deleted user 18-04-2005 08:45

le strade come piu' volte detto su questo forum sono piene di stronzi, e' andata bene, riprenditi presto dallo spavento
un abbraccio
ciao

luHa 18-04-2005 10:11

Ma i Carabinieri che ti hanno detto/prospettato?

aciemme 18-04-2005 11:17

è passata senza danni.
capisco e apprezzo lo sfogo.

rimettiti in sella al più presto per superare lo shock.
lamps

paolo b 18-04-2005 11:28

Posso solo lontanamente immaginare quello che hai passato.
Per quello che può servire.. una pacca sulla spalla "virtuale"..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05.