![]() |
chi è più pirla?
il centauro Biemvuista o l'automobilista Biemvuista?
|
parafrasando verdone nel film bianco rosso e verdone (...il nipotino di sora lella per intenderci!), ti dico:
...cioè.... in che seeensu!!! :rolleyes::lol::laughing: |
il centauro biemvuista e l'autumito mercedesato possono concorrere?
In che categoria...............pirloidi |
dimenticavo oggi mercedesato incazzato, tagliando dei 150.000 € 710............porca di quella............. € 350 solo per l'olio del cambio.
Putt... tro........... |
e chi è bmwista auto-motomunito? ... facendo autocritica ... penso sia + pirla l'automunito in ogni caso!
|
E giusto qua lo vieni a chiedere ???
|
Quelli con l'X6 valgono doppio....:lol:
|
Quote:
|
porca zozza una l'ho comprata l'altra l'ho sposata
|
Quote:
|
temo che venga fatta la hit parade dei pirla perchè la mia situazione è la seguente: moto=bmw, auto di fam=bmw, auto moglie=mini...........mi salvo con l'auto aziendale=croma.......
|
Quote:
ma io non ho mai speso una cifra del genere per tagliandi, non è che avevano voglie insane, e ti hanno sodomizzato? |
La comanda sorge spontanea; PERCHè DOVREMMO ESSERE PIRLA????
|
Io nel dubbio amletico ho sia la moto che il cabbbbrio... Cosi' so da che parte sto'. Il fullpirla !
|
Quote:
|
Quote:
auto con la stella e moto con l'elica ! |
Mi sa che il più pirla sono io che sono ancora un C1 mezzo scooter, mezza auto, c.sso totale!!!
|
Quote:
gigi |
anhe questi fanno la loro BELLA figura ...ZK hanno sempre la macchina che deve stare avanti per forza ......... :mad::mad:
http://i46.tinypic.com/2iabric.gif |
be io per cambiare vicino alla moto elicata ci ho messo una jaguar , fin che non passi da loro è come un altra macchina , se passi da loro vedi dei conti da settimana bianca
|
sempre per tornare a Bianco Rosso e Verdone......sapete mo che vvedico? E che ne so, io ho solo la moto elicata.
|
3 mercedes ed una moto bmw...... vediamo chi fa di più.....
|
Quote:
|
come pirlagine alcuni plasticosi non li supera nessuno! :lol:
|
se pirla è ..................io lo sono 2 volte!!! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |