![]() |
Bellissime, molta "invidia"!
|
belle, belle, belle!!!
io mi imbarco il prossimo mercoledì da Genova :D :arrow::D :arrow::D |
Veramente belle....
Che giro avete fatto? |
...diciamo infinita invidia!!! :eek:
:arrow::arrow: |
...dimenticavo:
ma le piste delle foto 10 e 11 in quale direzione andavano? ovvero a quale città portavano? |
Super....!
|
Complimenti..... sempre bei viaggetti voi eh!!!!!!:D:D:D
|
bei posti e belle foto,ma con una "r" ci si puole andare ?mi hanno detto di si,che giro avete fatto? grazie
|
Esticazzi pensa che sai fare veramente bene le foto. ;)
|
Grazie a tutti ragazzi!!!!
Per Yankee66: ciao come và? tutto ok? finche abbiamo lo spirito non ci tiriamo indietro,poi abbiamo il motto che è meglio fare (se possibile) adesso perchè domani....non si sa mai!!! Per il discorso di andarci con la R, diciamo che la parte stradale non ti crea problemi ma per la parte sterrata la vedo dura!! Per le piste: sono varie,una và da Bir Soultane a Bir Zouiz,una da Beni Keddache attraversando varie piste (di cui una di montagna spettacolare) arriva a 3 km da Matmata, poi una parte da Matmata e arriva...non mi ricordo..... comunque tutte molta belle!!! Per Giada: non ci conosciamo ma ho capito chi eri sulla Ktm, noi riusciremo a fare anche delle discrete foto, ma tu da quel che so hai fatto piste su sabbia per noi impensabili!!!! Brava Giada!! Grazie ancora a tutti!! ciao, Max |
Quote:
Io tutto OK, più o meno..... alla prossima birrata, se lo vorrete! Ciao ciao |
Non dirmi più o meno!!! spero niente di grave....
vedrai che ci si ritroverà per una birrata, eccome se ci si ritroverà!!! Ciao ciao, Max Quote:
|
Gran bel Report.......complimenti
Roberto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |