![]() |
Nuvolari
per tutti i barboni di braccinecortelandia come me :lol: :
ieri sera ho scoperto che Nuvolari TV è tornato in chiaro :D :-p basta avere un decoder satellitare ;) |
è in chiaro gratis anche sul digitale terrestre....
|
Quote:
|
uno dei canali esistenti più interessanti....... :D:D:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Finalmente! Mi ero stufato di guardare Top Gear!! :mad:
|
:)Bene, bella notizia!
|
Quote:
|
Quote:
|
Io vedo Nuvolari su sky ma francamente non mi sembra quella gran tv....:(:(
|
Quote:
|
On the Road
Ieri sera ho visto 5 min. di On The Road , poi purtroppo mio figlio di quasi 3 anni ha preteso che ci fosse anche il papà a fare la nanna con lui! :mad:
In quei 5 min. c'erano 3 sciamannati ( in senso buono, per carità ... :lol: ) che in sella a una V-Strom , una Honda Hornet e ... boh! un'altra moto :confused: , erano in una città del nord piena di neve, ma non chiedetemi quale... A uno dei tre si è spenta la moto ad un incrocio (non era la V-Strom ;) ) e ci sono voluti più o meno 10 minuti per rimetterla in folle e riavviarla! :)) Fantastici .... Poi si sono avventurati in una disquisizione molto zen sulla bellezza e sull'importanza di uno scarico rumoroso e tamarro! :lol: L'avete mai visto ??? |
è roba avariata....mi sembra che risalga almeno a tre anni fa'....e se non erro le puntate con ghiaccio e neve sono state registrate in Austria...
|
Quote:
UNO DEI PIU' DEMENZIALI REPORT FATTI DA NUVOLARI.... e devo dire che non ci sia nulla di eccellente proposto da questo canale... :lol: |
concordo con Jando... il massimo sono le disquisizioni zen fatte via interfono mentre sono per strada......
La cosa che odio di Nuvolari è quella c*zzo di pallina che rotola negli intermezzi pubblicitari con il volume a palla.....non avete idea di quanto mi urti..e per di piu' sempre lo stesso blocco pubblicitario ripetuto alla noia sempre e solo per pubblicizzare loro stessi...... ...per non parlare di Dipillo..... ..la terza moto se non erro è una Ducati ST2 (ma vado a memoria...) |
un giorno mentre guardavo le prove di Fastbike... con Dipillo mi sono proprio infervorato a tal punto che mia moglie mi ha guardato esterefatta....
Dipillo: (durante la prova della R1 2009 a scoppi irregolari e dopo una MAREA di nefandezze) parliamo ora delle 3 CENTRALINE IO: (sul divano davanti alla TV) SI CHIAMANO MAPPATURE IGNORANTE!!!!!!!!! NON SONO 3 CENTRALINE DIVERSE MA UNA SOLA CENTRALINA CON 3 MAPPATURE.... poi son tornato in me e ho cambiato canale :D |
una perla di Dipillo è la presentazione del GS con tanto di sciarpetta d'ordinanza....qualcuno alcuni gg fa' aveva postato il link del servizio caricato sul Tubo
|
Quote:
Confermo... A parte On The Road, che è una minchiata datata e pure fatta male, Nuvolari è un bel canale |
...e vai di copia incolla, braccine genovesi... noi ci siamo capiti :)
|
io lo guardo, ogni tanto, ogni tanto ha argomenti che mi interessano e ben fatti, ogni tanto a minchiate che non mi interessano, magari però quelle minchiate interessano ad altri..boh... ma senza non sarebbe meglio, perchè sennò avrei solo dinei ciannel, con il mondo di patty che rompe i maroni alle 8.30 e hanna montano, senza contare amici e la defilippi...
|
pero' la pallina che rotola rompe solo a me? :)
|
nono la pallina che rotola è INSOPPORTABILE....
ma... i servizi, come per esempio quello che fanno in questi giorni: American Dream, avete notato che non fanno vedere nulla?? fanno qualche intervista a qualche personaggio ma di competizione non fanno vedere assolutamente niente... senza contare che poi sono sempre quei 4 servizi che vengono ripetuti settimanalmente H24.... |
Quote:
P.S.: Ora qualcuno si incazza :lol::lol::lol: |
passo le notti a guardare mauro coppini...........un luminare :!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |