Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Girare la domenica??...come perdere la patente, lezione 1!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=25443)

Janno 17-04-2005 18:25

Girare la domenica??...come perdere la patente, lezione 1!!

Oggi pomeriggio, approfittando del fatto che un pallido sole ha fatto capolino tra le nubi più nere ho preso la moto e ho fatto un giretto piccolo -70km- in zona...

...a parte il freddo che non faceva...a metà aprile e sono ancora in giro con i guanti invernali... :twisted: :?

...avrò visto una media di una pattuglia di polizia ogni 10km...non è possibile!!! :evil: :evil: Chi dotate di telelaser, chi di autovelox, chi no...di tutto...poi non ai lati della strada dove li potresti vedere...NO!...imboscatissimi dietro muretti, siepi pronti a tenderti agguati :snipe: con i loro aggeggi elettronici... :evil: Ovviamente dove vigono i limiti più assurdi! :? Tra un pò ci manca che le auto da blu le faranno verdi mimetiche!

Per fortuna non ho avuto il piacere di fermarmi a parlare con loro...!! :D :D :lol: :lol:

KappaElleTi 17-04-2005 18:32

:D

ad aprire sto topic ho pensato il peggio :?

Janno 17-04-2005 18:33

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi

Eheheh...no, mi è andata bene! :lol: :wink:

Deleted user 17-04-2005 18:34

il titolo mi ha fatto sobbalzare, ho pensato , toh cosi' giovane e gia' ritirata la patente, poi leggendo il post mi sono tranquillizzato...per modo di dire :evil:

Lilith 17-04-2005 18:42

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi

non dirlo a me.......! :):wink: :roll: :roll:

Killarney 17-04-2005 18:47

Qui abbiamo preso l'abitudine di ritrovarci di sabato; poi ieri rikyps ci ha portato in stradine così secondarie ( ma belle ) che neanche i caramba conoscono.

kaRdano 17-04-2005 18:50

Re: Girare la domenica??...come perdere la patente, lezione

Quote:

Originariamente inviata da Janno
Per fortuna non ho avuto il piacere di fermarmi a parlare con loro...!! :D :D :lol: :lol:

150 giorni di passione....

topcat 17-04-2005 19:42

[quote="Janno"]Oggi pomeriggio, approfittando del fatto che un pallido sole ha fatto capolino tra le nubi più nere ho preso la moto e ho fatto un giretto piccolo -70km- in zona......avrò visto una media di una pattuglia di polizia ogni 10km...non è possibile!!!

Ci puoi dire per cortesia che giro hai fatto????........

:D :D :shock: :shock: :D :D
thank u in advance
:D :D

marcoexa 17-04-2005 19:53

Janno 17-04-2005 20:00

Quote:

Originariamente inviata da topcat
Ci puoi dire per cortesia che giro hai fatto????........

:D :D :shock: :shock: :D :D
thank u in advance

Nulla di che...fatti tra Besozzo, Angera, Ranco, Ispra, Laveno e paesini vari...giusto per far sganchire le ruote alla mukka!! :D

Però in compenso ho incontrato a parte svariate moto jap:

-R1200Gs giallo, fianchetti grigi, topcase originale; Bregano
-R1150Gs antracite con bauletto givi e zainetto; Angera
-K100qualcosa color beige; Angera
-R1100Gs nero con bauletto originale; Cellina
-R1200Gs di prima. :lol: Cellina

...qualcuno di noi? :?:

Massyfor 17-04-2005 21:48

Dalle nostre parti oltre a nascondersi, in alcuni comuni, hanno preso l'abitudine di uscire con auto borghesi nei posti più impensabili... :shock:
Cmq questa storia dei velox è diventata troppo allettante per i comuni con bisogno di soldi, il problema è che chi ci rimette siamo sempre noi.... :twisted: :twisted: :twisted:

Lamps Massyfor.

Benzene 18-04-2005 00:08

maledetti :evil: :lol:

triger 18-04-2005 01:15

Gli svizzeri già usano le tute mimetiche. In svizzera salendo al Furka io ho visto, e schivato per puro c@lo, un paio di gendarmi in tuta mimetica con Telelaser nei cespugli, pattuglia e posto di blocco 300 mt. avanti.
Ps. Le multe per eccesso di velocità in Svizzera ora sono da paura. Galera e multa in base al reddito, si può arrivare facilmente ai 6.000 euri. :shock:

Gary B. 18-04-2005 01:32

La prossima volta che faro' un giro per i passi svizzeri lo faro' in una autoblindo pesantemente armata

Muntagnin 18-04-2005 14:21

Quote:

Originariamente inviata da Killarney
Qui abbiamo preso l'abitudine di ritrovarci di sabato; poi ieri rikyps ci ha portato in stradine così secondarie ( ma belle ) che neanche i caramba conoscono.

Concordo .. anzi propongo il cambio del nick da Rikips in RikiGps .... :lol:

certo per uno come me, abituato a fare lo slalom tra le pattuglie .... mi sentivo persino a disagio :oops:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56.