![]() |
Saluti!!!
Sono nuovo da queste parti!
Mi chiamo Paolo,e sono un felice possessore di una R1200s con scarico Laser completo. Mi trovo benissimo su questa moto specie in confronto del mio vecchio pachiderma Ducati!:cool: Per giretti e raduni,sono Umbro,con esattezza di Terni,c'è qualcuno delle mie parti?;) Ora sono in procinto di cambiare le gomme,dato che la moto ha su le originali,con le quali ho percorso 6.000 km,quali mi consigliate??? Poi vorrei installare un kit di fari allo Xeno,è possibile?quali operazioni bisogna fare? Grazie in anticipo e buon gas a tutti!! |
ci sono un paio di brutti ceffi da cui stare ala larga in Umbria, non tarderanno a farsi sentire insinuando nuove scimmie nella tua testa....( e già parti male gomme...farixeno...roba molto discussa da queste parti)
quale pachiderma ducati avevi? |
Ciao anche dal nord-est e BMWenuto!!!!:D:D:D:D:D:D:D
|
Avevo una 750 supersport!
Dove posso trovare queste discussioni,specie sui fari???? |
Non era male la 750SS...
Per le tue domande, cerca i post inviati da un certo "Dugongo64" e troverai le risposte praticamente a tutto! :lol::lol::lol: (Ma sarà l'aria del luogo?) ;) F. |
Quote:
la vecchia faro quadro, ma trovo che il pachiderma in fatto di mole sia la bmw, al limite la ss era pachidermica in fatto di prestazioni pure (ma il rumore del motore specie in rilascio ti lasciava immaginare che andasse decisamente di più:)) |
Esattamente!!era un bel pachiderma,divertente,ma della Bimmi mi fido decisamente di piu!
|
C'è dugongo64, ovvero Gabriele Vincenzini da Montecastrilli :)
Io sono di vicino Pg invece. Gli umbri crescono :lol: |
Quote:
dito medio rivolto al cielo.... |
Diceva "brutti" in senso metaforico, non te la prendere... :lol::lol::lol:
F. |
Quote:
|
Quote:
|
Salutissimi a tutti!appena il tempo lo consente,un bel giretto tutti insieme,magari ci incontramo a S.Anatolia e ci facciamo un visso,muccia,colfiorito e discesa a foligno!!!!
Saluti dal cuore verde d'Italia!!! |
Quote:
|
serpe sotto la Mole....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |