![]() |
vendo breitling chronomat acciao/oro
http://img695.imageshack.us/img695/5165/kdk0382.jpgvendo breitling chronomat quadrante bianco,anno 1998 modello B13048 numero seriale 1 55116,acciao ,oro cavalieri e tasti, cinturino acciaio pilot,credo si chiami così quello a cartucciera
orologio veramente bello come nuovo,usato pochissimo con garanzia scritta,e timbrata, di un anno da gioielleria,scatola originale,manuale e maglie cinturino aggiuntive € 1250 invio foto ad interessati...veramente grazie |
ciao foto...solimba@inwind.it
|
Foto qui grazie:
romeopicco@alice.it |
Grazie per la foto,molto bello ma per ora passo.
ciao |
Quote:
foto arrivate? |
aggiunto foto
|
si può trattare...
|
up...riporto un po sù
|
bello il tuo orologio....
una curiosità.... come riesci a postare annunci con solo 17 messaggi all attivo? comunque buona vendita |
E' iscritto dal 2006, la regola vale per le iscrizione più recenti, credo circa 1 anno e mezzo.
Bell'orologio, valga come up.;) |
sono vecchio...e la vecchiaia ha i suoi piccoli vantaggi
|
perche' lo vendi? ma da nuovo quanto costava?
|
perche' lo vendi? ma da nuovo quanto costava?
cmq mi sembra che come bracciale nn è il pilot quello. |
Quote:
me lo hanno regalato e non so quanto costava in origine il bracciale è quello originale ho scatola e garanzia scritta da rivenditore,mi si era svitato il pirulino della regolazione ore/data e mi ha rilasciato una garanzia di un anno,operazione fatto a gennaio 2010 spero di aver risposto a tutti i tuoi dubbi/domande e che rispondere sia servito a qualcosa e non a soddisfare curiosità fine a se stesse ciao |
come volevasi dimostrare !!!!!!!!!
vale come up |
prezzo molto trattabile..voglio comprare un Omega in vendita su questo mercatino....
|
Usty....sarebbe un affarone se non l'avessi gia'!
|
prezzo MOLTO interessante.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |