![]() |
Strage...
Ebbene si...oggi ho fatto una strage di :arrow: ...4 per l'esattezza:
1° Coprisebatoio Bagster in tinta (bianco e nero);:eek: 2° Borsa Serbatoio Bagster (nera);:eek: 3° Kit Xenolamp Digital Slim 6000K (su consiglio del Maestro):!::!::!: 4° Cupolino Wunderlich (l'unico a mio avviso degno di nota) identico a quello del mio amico ALUCCHI;) Strage fatta o no? :arrow: :snipe: Mi sento meglio...a presto con un paio di fotine per gli aggiornamenti. PS:Seguendo e leggendo vari post mi sono permesso di prendere spunto di un consiglio di PEPOT (che ringrazio anticipatamente :!::!::!:) per quanto riguarda Marmorata di Roma...ho chiamato per il cupolo e ho parlato con Paolo presentandomi come utente Qde non che "amico" di Pepot :!::!::!:...trattamento ECCELLENTE direi!:D:D:D Grazie a tutti! |
bella strage, 3 su 4 sono scimmiette da giardino zoologico, hahahahaha! :lol::lol::lol:
|
Quote:
Alle cose serie ci pensi tu!:lol::lol::lol::D:D:D (Stai attento che qualche giorno ti potresti veder recapitare un "pacco" direttamente al Tempio!!!) |
Ah pero'. Mica scherzi come assassino
Attendiamo foto!! |
Nio si scherza nè! :lol: ;)
|
Quote:
|
bravo ! così ti stai preparando all'evento! vedrai come ti passano le scimmie... vedrai! :)
|
Quote:
|
Auguri...ma adesso scatta e postaaaaaaaaa!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |