Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Phase change (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=254337)

jack18 14-01-2010 15:28

Phase change

Ciao a tutti sono passato dal mio conce e mi ha fatto provare il PHASE CHANGE sotto la mia SG2 sembra la morte sua mi fa da giacca e pare tenga caldo il tutto per la modica cifra di 160 eurozzi scontato al posto di 200.
Mi pare un tantino caro per quello che è, vale la pena prenderlo ? il PC è davvero ottimop come me l'ha raccontata su il venditore e il prezzo che mi ha fatto è buono o si trova a meno .......... sono un pò dubbioso sull' acquisto

BUGS 14-01-2010 15:37

se è quella con le maniche staccabili la userai in 1000 occasioni
prendila

modmax 14-01-2010 15:38

Costa ma è un capo fantastico, lo usi sempre, si ripaga da solo.

uastasi 14-01-2010 15:48

dall'alpi alle piramidi......

inverno sotto la SG2
estate sotto la AF (in montagna of course....)

mezza stagione (ove esistente)....anche come giacchino per la sera....sopra abiti civili

un capo che applica appieno il concetto del vestirsi...a cipolla....

consigliato

jack18 14-01-2010 15:50

Quote:

Originariamente inviata da BUGS (Messaggio 4395574)
se è quella con le maniche staccabili la userai in 1000 occasioni
prendila

Si è quella con le maniche staccabili per cui dici che è un buon affare.

jack18 14-01-2010 15:57

Cavoli ben 3 post di seguito tutti positivi ................ mi sa che è un affare che si deve fare, a dire il vero ci sono rimasto un poco male per quanto riguarda il prezzo il mio conce mi ha fatto credere che ben il 20% di sconto non è poco per il capo in questione al massimo a chi non è cliente girano il 10% trattandosi di un capo che si vende come il pane o quasi !!!!
(come il pane ho qualche dubbio .......... cmq faccio finta di crederci) nel pomeriggio ho chiamato un amica di Forlì è andata dasl conce bmw sotto casa il quale senza averla mai vista gli ha fatto il 25% senza colpo ferire !!!!! mi sono girate un poco le BA@@E per il comportamento del mio conce

Gioxx 14-01-2010 16:00

Capo eccezionale!

un ex tk 14-01-2010 16:00

confermo...

Modello con maniche staccabili, in uso da 4 anni, sotto la SG2 e sotto la Airflow.

Efficacissima, uno dei migliori capi tecnici mai utilizzati

Jungle 14-01-2010 16:13

Mi aggiungo anch'io alla lista. E' spettacolare.
uno dei miei migliori acquisti!

jack18 14-01-2010 16:45

A questo punto non posso esimermi dall' acquisto :lol::lol::lol::lol::lol:..........e ammazziamo anche questa :arrow::arrow::arrow::arrow: con con sommo piacere della mia compagna .................che prima o poi mi farà trovare le valigie fuori dalla porta :lol::lol::lol::lol:..................meno male che è uno zainetto molto comprensivo soprattutto dopo che Babbo Natale le ha portato tra i regali una ST2

lorenzogs63 14-01-2010 17:06

almeno dispari la cifra....ok...... magari dai un occhio su ebay....

scuba3 14-01-2010 18:20

ma chee'??

Zeuss 14-01-2010 19:17

Ammazzala stà scimmia è un ottimo "capo".

casta 14-01-2010 19:27

il capo è buono ma non è 'miracoloso': funziona bene d'estate per il 'cambio fase' - appunto - quando passi dal caldo al freddo.
a me piace molto aderente, anche da portare sopra agli abiti in primavera: ti da un giusto caldino.
eppoi: è fighissima, diciamolo
COMPRA, ANCHE SE E' CARA

alèvulcano 14-01-2010 19:53

Quote:

Originariamente inviata da jack18 (Messaggio 4395662)
Cavoli ben 3 post di seguito tutti positivi ................ mi sa che è un affare che si deve fare, a dire il vero ci sono rimasto un poco male per quanto riguarda il prezzo il mio conce mi ha fatto credere che ben il 20% di sconto non è poco per il capo in questione al massimo a chi non è cliente girano il 10% trattandosi di un capo che si vende come il pane o quasi !!!!
(come il pane ho qualche dubbio .......... cmq faccio finta di crederci) nel pomeriggio ho chiamato un amica di Forlì è andata dasl conce bmw sotto casa il quale senza averla mai vista gli ha fatto il 25% senza colpo ferire !!!!! mi sono girate un poco le BA@@E per il comportamento del mio conce

consigliatissima. sono tornato da berlino (non in moto, ovviamente...) neanche una settimana fa e anche lì (dove c' erano neve e temperature polari) la phase change ha fatto il suo dovere. ti consiglio, una volta che l' hai provata dal concessionario e ti sei reso conto di qual è la tua taglia, di cercarla su internet (o al limite la fai comprare in concessionaria dalla tua amica).

montefra 14-01-2010 20:35

Quote:

Originariamente inviata da Zeuss (Messaggio 4396302)
Ammazzala stà scimmia è un ottimo "capo".

:arrow::arrow:

esatto!
non te ne pentirai!!!

BMWBOXER 15-01-2010 08:31

Una volta comperata e messa per la prima volta non vorrai toglierla più.

jack18 15-01-2010 10:13

OK OK !!!!! mi avete straconvinto mi sa che nel week-end passo la riprovo e la prendo, ho provato la tg M ma è corta di maniche la L mi sa che va meglio la voglio abbastanza aderente deve sostituirmi la giacca nel periodo invernale "Lumbard" e in primavera soppppppppra abiti normali

Zeuss 15-01-2010 10:25

Quote:

Originariamente inviata da jack18 (Messaggio 4397587)
OK OK !!!!! mi avete straconvinto mi sa che nel week-end passo la riprovo e la prendo, ho provato la tg M ma è corta di maniche la L mi sa che va meglio la voglio abbastanza aderente deve sostituirmi la giacca nel periodo invernale "Lumbard" e in primavera soppppppppra abiti normali

Detto dal Conce, deve andare molto aderente, io ho preso anche la maglia BMW da mettere a pelle e sopra il giubbetto in phase change, tanto è abbastanza elastico e riesci a muoverti bene.
Usata con 4 gradi, piu' ovviamente sopra la giacca Dainese in Gore tex e sentivo un caldo bestiale.

Rutto 15-01-2010 11:07

io ti consiglio di offrirgli almeno 250 euro

comigs 15-01-2010 12:05

Ottima, la uso anche sopra l'abito per andare al lavoro quando fa molto freddo. Concordo sul fatto che vada meglio stretta, io ho la M e normalmente di giacca porto una 50-52.

jack18 15-01-2010 12:28

Quote:

Originariamente inviata da comigs (Messaggio 4398008)
Ottima, la uso anche sopra l'abito per andare al lavoro quando fa molto freddo. Concordo sul fatto che vada meglio stretta, io ho la M e normalmente di giacca porto una 50-52.

IO porto una 54 e credo mi vada meglio una L la M l'ho trovata un poco corta di maniche e un poco stretta di spalle ma mi riservo di ri-provarle entrambe con un abbigliamento più consono

faggio 15-01-2010 13:13

Rimane corta di maniche perchè in realta' è un sottogiacca,vedi piuttosto che sia aderente al corpo cosi' che posa funzionare meglio!
Aggiungo che ce l'ho da diversi anni e ne sono soddisfatissimo,quando non è indossata è nella sacca moto!!;)

PERANGA 15-01-2010 13:14

Io la ho e la trovo abbstanza ''furba''..
dà il meglio di sè con temperature da 10 a 20 gradi, dove effettivamente rende costante la temperatura percepita. Se per esempio fai un passo di montagnanon senti differenze.
Secondo me, però quando fà molto freddo non è efficentissima.
Con 3/4 gradi preferisco mettere sotto la giacca ilv giubotto gonfiabile della biker's o il giro eletrico della Klan ( che costa 100 eros e ti permette di avere caldo anche all'Elefante ).la ricomprerei ( forse )

mark-68 15-01-2010 14:35

Ciao, sono indeciso anch'io sulla Phase Change, ho datto un'occhiata anche alla Neo Jacket della Biker's e non sembra per niente male, forse sembra più sottile della Phase Change da mettere sotto la giacca..Qualcuno ne conosce le differenze?
Lamps

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38.