![]() |
Scusate ma ...
... il SOLE che c@zzo di fine ha fatto ??????
Qui a Genova oggi doveva esserci! invece piove di nuovo e fa un freddo cane... :mad: E non mi venite a dire che è inverno ed è giusto così : io mi ricordo che negli anni scorsi a gennaio ci sono sempre state giornate stupende, magari fredde, ma stupende! Dal Faiallo si vedeva la Corsica e si poteva andare tranquillamente a girare in moto su tutta la Riviera ;) ... mi stanno crescendo le branchie! :rolleyes: |
....è inverno........è giusto così!!....ehehehehehhehehh
|
Hai perfettamente ragione, anche l'anno scorso che abbiamo avuto tanta neve il maltempo ogni tanto dava tregua.
Ero a genova anche stamattina e la situazione non era molto diversa da qui (Novi Ligure) salvo che dai Giovi in poi nevischiava anzichè piovere. Non riusciamo più ad usare la moto !!!!!! :mad: |
...è colpa del riscaldamento globale...
|
io sono in depressione totale...
|
Quote:
..non disperate....le belle giornate ritorneranno...................................... ..prima o poi!! |
Vabbè scusa, prenditela col Padre Eterno...cosa possono farti quelli di QDE?
|
Quote:
|
Quote:
...mia moglie mi ha chiamato ora per dirmi che sta morendo di caldo, 35°.... |
Quote:
|
Il sole?
L'hanno venduto per far fronte alle emergenze maltempo.. (comunque stamattina a Pegli c'era il sole) |
Quote:
ma và ... io sono a Sestri e il sole s'è "intravisto" giusto per mezz'oretta poi è tornato grigio topo, ha ricominciato a piovere e siamo scesi a 4 gradi :mad: Non riescono ad asciugare nemmeno le strade tra un acquazzone e l'altro.............. :( |
Genovesi e Liguri tutti,non cominciate a lamentarvi se per qualche giorno non potete usare la moto provate a venire qui,qui dove sono io e poi ne riparliamo!
|
...Cakkio!!....risparmiate anche sul Sole!!!.........braccini proprio corti eh??.....
|
Secondo Al Gore dovevamo essere tutti cammellati a quest'ora!!
Lasciate che faccia freddo che magari muore qualche zanzara tigre e la moto si può usare anche senza sole!!;) |
Mah, quando abitavo a Pegli, tutte le mattine andavo in Vespa al Calasanzio a Cornigliano e, ricordo, a Sestri era sempre brutto.....anche brutta gente!
|
hai qcosa contro NOI sestresi?!?!?!!!
Quote:
...ma appena sono a Ge ..DRINDRINDRINDRINDRINNNN (come Fastweb!) |
in moto si va anche con la pioggia fighette liguri!:lol:
|
OK x la pioggia Fi.......ma qui c'è "L'ERA GLACIALE!" :lol:
|
Quote:
e quando c'è caldo ci si lamenta e quando c'è freddo pure variare variare..... qui a Zena si sta da 10 io manco metto i guanti mah....sabato dovrebbe venire uno da Aosta a prendere la mia rt pensa un pò! |
dai non lamentatevi,domani,e sabato soleeeeeeeeeeeeee si gira:D
speriamo che le previsioni ci azzecchino:eek::lol: |
Sono appena rientrato da una scappata a Ge e fino a Tortona nevicava ...
|
stamattina NON piove !!! :D:D:D
... attenzione, non ho detto che c'è il sole... ma almeno non piove! ;) ... per adesso ......... :confused: :lol: mi è sembrato quasi strano venire al lavoro senza l'antiacqua ... :lol: |
....e quando c'è caldo ci si lamenta e quando c'è freddo pure....
....forse dovremmo provare ad accontentarci un pò di più!!! |
Quote:
...se ci hanno azzeccato....:!::!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |