![]() |
Quanto costa la sostituzione dell' intero gruppo frizione?
Ho da poco acquistato un k del 2006 con 41000 km e credo che possa essersi fXXXuta la campana:mad:
Se decidessi per la sostituzione integrale dell' intero gruppo frizione quanto potrei spendere? Grazie |
C'era stato un 3D a riguardo, forse Tato potrebbe saperlo cmq tanto sopra i mille :(
|
Mi pare di ricordare che a un mio amico l'hanno sostituito in garanzia con una fattura a costo zero di teorici 800 e dispari eurI...
La mia ha circa 17000 chilometri, un anno dall'immatricolazione, e ha iniziato da un po'a fare i primi rumorini: tirerò avanti il più possibile, ma prima della scadenza della garanzia presenterò il problema al servizio assistenza... |
Quote:
|
comunque è un peccato... io che vengo dall' r1100s e mai un problema....
|
Ciao,
che problemi o rumori ti da? |
Quote:
i problemi sono: -Leva frizione che stacca in punta -Fastidiosissimo rumure (come quando si transita su asfalti chiodati) tra2500/4500 giri -E uno sreeeen nelle partenze (più violente) Per il resto è una moto meravigliosa. |
Quote:
Sempre al massimo della tua disponibilità:!: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ancora GRAZIE:!: |
Quote:
piagnone, ma i rap wella non son quelli che fanno il fatturato migliore:cool: ciao da un tuo conco:cool: |
Quote:
Ciao CONCO. |
1000??? azz...
non sarà una di quelle solite cose che, con il fai da te, costa la metà se non meno? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |