![]() |
un po' ri roba per 1200 gs
Per 1200 gs del 2006
vendo becco e copriserbatoio giallo Fianchetti anteriori grigi sella alta imbottita nasello nero tipo ADV foto in privato e i prezzi al momento non li sò...........:lol: |
Ciao..
Potrebbe interessarmi la sella ed il copriserbatoio se può andar bene su un GS del 2004 e se il prezzo è buono.. Per le foto ti lascio la mail.. skeo75@yahoo.it |
Ci va, domani faccio le foto e te le invio
|
Ciao bacco mi interessa il becco, tu intendi la prolunga del parafango giusto?
....e' nero?...mandami una foto e il prezzo. lucarossi76@live.it |
Ok... Nessun problema ad aspettare qualche giorno...
|
|
mi mandi foto e prezzi della sella gs adventure , grazie chri.caccamo@tiscali.it
|
|
in coda per sella
|
Info
|
|
interessato ai fianchetti grigi foto ad aldogianfreda@gmail.com
|
Ma Bacco con qualcuno di voi si è fatto sentire?
Max |
Quote:
|
Ultima connessione oggi 16:29.........avrà venduto tutto si vede......
|
Ero fuori ed ho problemi di connessione
I Faretti non ho faretti?????? Prezzi 350 + s.s. carene gialle + becco nero preferisco venderle insieme perchè il becco anteriore nero mi ha consumato in un punto il giallo sotto sella nera imbottita tipo adv 170 +s.s. fianchetti grigi entrambi 130 +s.s |
Guarda x me non sarebbe un problema il becco giallo, intanto dovrei riverniciarlo....
quindi vedi tu,se mi fai un prezzo interessante ne valuto l'acquisto,se mi mandi una foto fai cosa gradita max@maxbike.it. Grazie Max |
|
in coda per fianchetti laterali... quelli con il logo o quelli in alluminio...?
|
Fianchetti con logo
|
|
mi mandi i prezzi ed eventuale foto a sauromanfredini@yahoo.it
|
Lascio libero il "becco", ho concluso più velocemente con un altro utente del forum.
Grazie Max |
Sempre interessato al becco adv - attendo foto!!!!
Ciao |
Sarei interessato ai Fianchetti anteriori grigi, mi mandi foto a lorenzocg@tiscali.it se ancora disponibili?
Grazie! Lorenzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |