|  | 
| 
 Romani a me !!!!!!!!!!!! Chi sarebbe così gentile da andare a vedere e fare una valutazione su questa moto per mio conto ? Sono in contatto con il venditore e per lui non ci sarebbe problema, ma sto a MI ed al momento per me è impossibile. http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=2319439 Grazie in anticipo. | 
| 
 Romani ! Vi scongiuro .... aiutateci! | 
| 
 Stuka :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: | 
| 
 :lol::lol::lol::lol::lol: | 
| 
 Guarda che a Milano il mese scorso c'era uno che vendeva il modello 2009 con 5000Km a 14000 euro | 
| 
 romani,da quando in qua,s'aiutano i barbari!:lol: ricordatevi,quello che fu! | 
| 
 sono Romano, ma purtroppo anche io lavoro a Milano... sorry | 
| 
 Burt! dovevi scrivere: ROMANI DE ROMA!!:lol: | 
| 
 in che zona di roma sta? sono strozzatissimo coi tempi... p,.s qui al lavoro un collega vende il 1200gs non adv e non so con quanti accessorie km e anno, ma a molto meno.... ed è in ottime condizioni. | 
| 
 Ditegli che è un'occasione da non perdere e, già che ci siete, trovategli un treno.. preferibilmente un interregionale | 
| 
 venduta:lol::lol::lol::lol: | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Io invece sono barese, ma purtroppo lavoro qui. Burt, io potrei anche andartela a vedere, devo solo organizzarmi un attimo. Dimmi tu, e mi ritaglio una mattinata. In che zona si trova la moto?? Il proprietario è disponibile a farmela provare, o devo farti solo una valutazione "visiva" e vedere la moto come sta ed i tagliandi che ha fatto?? | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 sto chiedendo dove sia possibile visionarla. | 
| 
 Io sono a Pomezia, se lui è da queste parti, posso andare anche tra mezz'ora. Oggi non ho voglia di fare 'na mazza qui in ufficio, poi il tempo è anche di cacca, e quasi quasi me ne vado a fare un giro a CastelRomano.. | 
| 
 Non ho la minima idea se sia  RM città o fuori, sorry. Sono in attesa che mi risponda (attraverso moto.it) | 
| 
 amme,se si presenta uno con quella faccia da foto segnaletica,col piffero che gliela faccio provare....:lol: con firma in caratteri thai,poi..... | 
| 
 Piantala !!!!!!!!!!!! | 
| 
 Quote: 
 chebbraccino!!:( | 
| 
 scusa Burt...sull'annuncio c'é il suo cellulare...chiamalo cosi fai prima...io ti darei una mano ma non sono esperto di GS e quindi inutile... Cia' | 
| 
 Quote: 
 Ah ah ah, esagerato.. (I caratteri della firma, non sono thai.) | 
| 
 pazzesco, nemmeno all'asilo .... | 
| 
 Quote: 
 forse se lo chiami, ti risponde. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |