![]() |
Romani a me !!!!!!!!!!!!
Chi sarebbe così gentile da andare a vedere e fare una valutazione su questa moto per mio conto ?
Sono in contatto con il venditore e per lui non ci sarebbe problema, ma sto a MI ed al momento per me è impossibile. http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=2319439 Grazie in anticipo. |
Romani !
Vi scongiuro .... aiutateci! |
Stuka :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Guarda che a Milano il mese scorso c'era uno che vendeva il modello 2009 con 5000Km a 14000 euro
|
romani,da quando in qua,s'aiutano i barbari!:lol:
ricordatevi,quello che fu! |
sono Romano,
ma purtroppo anche io lavoro a Milano... sorry |
Burt!
dovevi scrivere: ROMANI DE ROMA!!:lol: |
in che zona di roma sta?
sono strozzatissimo coi tempi... p,.s qui al lavoro un collega vende il 1200gs non adv e non so con quanti accessorie km e anno, ma a molto meno.... ed è in ottime condizioni. |
Ditegli che è un'occasione da non perdere e, già che ci siete, trovategli un treno.. preferibilmente un interregionale
|
venduta:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io invece sono barese, ma purtroppo lavoro qui.
Burt, io potrei anche andartela a vedere, devo solo organizzarmi un attimo. Dimmi tu, e mi ritaglio una mattinata. In che zona si trova la moto?? Il proprietario è disponibile a farmela provare, o devo farti solo una valutazione "visiva" e vedere la moto come sta ed i tagliandi che ha fatto?? |
Quote:
|
sto chiedendo dove sia possibile visionarla.
|
Io sono a Pomezia, se lui è da queste parti, posso andare anche tra mezz'ora.
Oggi non ho voglia di fare 'na mazza qui in ufficio, poi il tempo è anche di cacca, e quasi quasi me ne vado a fare un giro a CastelRomano.. |
Non ho la minima idea se sia RM città o fuori, sorry.
Sono in attesa che mi risponda (attraverso moto.it) |
amme,se si presenta uno con quella faccia da foto segnaletica,col piffero che gliela faccio provare....:lol:
con firma in caratteri thai,poi..... |
Piantala !!!!!!!!!!!!
|
Quote:
chebbraccino!!:( |
scusa Burt...sull'annuncio c'é il suo cellulare...chiamalo cosi fai prima...io ti darei una mano ma non sono esperto di GS e quindi inutile...
Cia' |
Quote:
Ah ah ah, esagerato.. (I caratteri della firma, non sono thai.) |
pazzesco, nemmeno all'asilo ....
|
Quote:
forse se lo chiami, ti risponde. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |