![]() |
...I RIMASTI DELL'RT (logo)
2 allegato(i)
kittino di 4 adesivi...spero vi piaccia!:)
ps.: ovviamente (come al solito) la risoluzione e' molto piu' bassa rispetto alla "resa" reale, per ragioni di "peso" sul forum!;) |
molto belli, come sempre.
Ti metto nell'apposita stanza Ciao |
Quote:
|
Si può acquistare da qualche parte..proprio bello...
Un lampeggio |
Cosimo sei un grande :D:D:D bellissimi.:eek::eek::eek:
|
Molto belli!!!
Io mi prenoto per averli!!! Max |
Quote:
|
Scusate, ma anche il forumista Weiss aveva proposto un adesivo per i rimasti, magari la cosa è passata inosservata...... :)
Sono comunque molto belli http://www.quellidellelica.com/vbfor...=238725&page=3 |
Ne ero certo!!!
Splendidi!! :D |
Ciao tutti, ma perchè la 1200 la considerate un altra moto, in sostanza è solo un l'evoluzione di quelle sopra citate.....
|
Quote:
|
Ci siamo anke noiiiii!!!
Eccomi, seppur con grave ritardo...R1150RT Silbertitan nata a Gennaio 2002, immatricolata Marzo 2002, acquistata usata il 29 Settembre 2004 (ero convinto di prendermi un bel GS nuovo, ma appena l'ho vista e provata...beh, al GS non c'ho proprio + pensato! Ed ho scelto di prenderla il 29.09 per dedicarLe una canzone da perfetto INNAMORATO!) con 20.000 km, adesso se ne è goduti altri 40.000 con me a bordo...FANTASTICA!!! 3 Mukken all'attivo ( Roma, Garda e Romagna! Semplicemente SPLENDIDI come moltissimi di noi!) e non vedo l'ora del prossimo...Accessoriata ma senza snaturarLa, solo nei punti giusti come merita una Vera Bellezza...aaaahhhhh, ke passione la mia Mukka!!! Molto belli anche gli adesivi, ma...per averli? Lamps!
|
Bel lavoro segnika!!! Non dubitavo!! Giustamente ad ognuno il suo mestiere!!! :lol:
|
Secondo me, ... stanno male solo le scritte 200 e 57 mm:lol::lol::lol::lol::!::!::!:
|
Grandiosi!!! :D:D:D:D:D
Come si fa per averli??? |
Bellissimi!!
E per averli??? Saluti |
Davvero notevoli! Mi accodo per averli!
|
Bellissimi! Complimenti! :D Adesso tutti saranno più invogliati a partecipare al tour. Altrimenti niente adesivo ... :lol:
PS Giusto una curiosità ... ma da dove vengono i colori verde e blu delle RT? |
mi pare limitativo persino farti i complimenti......davvero molto belli.naturalmente li voglio!
|
molto belli, e per averli chessifà?
|
|
Sei sempre un grande! :D:D:D
...però dovresti pensare anche a noi poveri plasticosi...:lol: |
Quote:
confermo che gli adesivi sono bellissimi :D :D :D |
bellissimi, ma come dice cecco, per noi negracci con il 1200, non se po' fa niente?!?!? altrimenti mi tocca riprendermi il 1150... :(
|
Ma se c'hai il 1200 mica sei un rimasto!!! :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |