Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   300 Km sotto la pioggia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=25412)

hartman 17-04-2005 01:28

300 Km sotto la pioggia

Fatti oggi, da Trieste a Treviso e ritorno.
Sotto un diluvio incessante.
Non vedevo una mazza, ma non mi sono mai divertito tanto.
Tenuta dell'acqua perfetta con giacca e pantaloni BMW StreetGuard, tuta antipioggia Extra Light Tucano Urbano, stivali Oxtar .
Guanti completamente zuppi, per fortuna che avevo le manopole riscaldate. Per questi devo trovare un'altra soluzione, magari un paio di guanti di lattice al di sopra.

Nitto 17-04-2005 07:58

Re: 300 Km sotto la pioggia

Quote:

Originariamente inviata da hartman
Non vedevo una mazza, ma non mi sono mai divertito tanto.

E' quello che dico sempre anch'io, ora, non è che si disdegna il solicello, ma un pò di km sotto la pioggia hanno sempre il suo fascino. Per i copriguanti ho un paio di dainese che sono veramente belli e funzionali.

condor 17-04-2005 09:12

succede anche a me.
un giorno ho fatto bormio, forcola, bernina, julier, s.bernardino, ceneri e rientro a milano sotto al diluvio.
E' difficile trovare qualcuno che ti segua, ma è uno spasso.

microcefalo 17-04-2005 09:17

Prova i guanti bmw in goretex, ai miei non passa una goccia :wink:

matth78 17-04-2005 09:47

idem sabato, acqua a non finire.

Guanti Tucano da 34 euri e nemmeno una goccia dentro..
Fantastici

:D

Gexman 17-04-2005 10:08

idem, guanti tucano, spesa sui 30 euro....non una goccia, e i tre strati di pile mantengono la mano sui 40 gradi.... :D

maidomo 17-04-2005 10:43

guanti da massaia sopra quelli da moto...costano 2 euro e risolvono il problema...

e se dopo 2 mesi vuoi cambiare il colore, visto che qua dentro impera la moda :evil: , spendi altri 2 euro :wink: :wink:

gig 18-04-2005 11:10

Quote:

Originariamente inviata da maidomo
guanti da massaia sopra quelli da moto...costano 2 euro e risolvono il problema...

e se dopo 2 mesi vuoi cambiare il colore, visto che qua dentro impera la moda :evil: , spendi altri 2 euro :wink: :wink:

Ma che taglia usi?
io non sono riuscito a trovarli grandi abbastanza da tenerli sopra un guanto normale!!!! :? :?

Motopoppi 18-04-2005 12:12

C'e` di meglio.

Quote:

Originariamente inviata da gig
Quote:

Originariamente inviata da maidomo

Ma che taglia usi?
io non sono riuscito a trovarli grandi abbastanza da tenerli sopra un guanto normale!!!! :? :?

Io uso una paio di guanti per prodotti chimici (sono neri e un po' + spessi di quelli per i piatti). Molto resistenti e costanto 2 o 3 euro da Castorama o simili. :wink:

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05.