![]() |
Da solo o........col fardello?
Ah....quando si parte presto la mattina! Deve ancora albeggiare, ma vogliamo essere per le 9 già al ...Moncenisio o al Lautaret per poi aggiungere km nellla giornata!!!! Una volta Là si viene presi dal ...rimorso e si pensa: "Ma questa mi ucciderà stasera?"-"Chissà un'altra volta non verrà più!"
E...così, facendo finta di nulla, si aggiunge magari "solo" il Galibier o la Croix de fer e .......si torna a casa, magari sotto il sole cocente dell'autostrada... Sarebbe stato meglio da soli o.....no? Bel dilemmma eh? D I T E M I |
La mia s'inc.........anche quando la lascio a casa:lol:
|
non ho capito eri solo o l'hai portata?
|
Ma no!!! Si fa per chiaccherare. Ovviamente dipende dal tipo di passeggero!!! TIPO 1 [/B][/B]Quella affiatata "ovviamente" vaga con me fino a che non mi...calano le palpebre e le vibrazioni del..bicilindrico diventano parte di noi. Roba che poi, quando ti sdrai a letto dopo una doccia senti ancora le..."vibrazioni" e se chiudi per un momento gli occhi prima di addormentarti vedi ancora i tornanti e....di muovi sul letto!!! TIPO 2 Quella che esce con te con lo zainetto sulle spalle, anche se le hai appena detto che può mettere la roba (che serve) nel baulone o nelle borse (MA OVVIAMENTE IL SUO DIFFUSORE ...NON CI STA!!!! CHIARO NO?
|
Detta così, sempre la prima che hai detto.
P.s.:ma la tua Lei sa che la chiami fardello?:confused::lol::lol: |
meglio soli.....
|
Quote:
|
Quote:
|
rompe le balotas se viene via
rompe le balotas se sta a casa tanto vale andare da soli, ha meno tempo utile per romperti le balotas, e, se tieni il telefono spento, non ti rovina neppure la giornata |
Quote:
|
In moto in due? Mmmmm....bellissimo......solo qualche volta però. Via in moto con lei? Benissimo, anche sempre.....con due moto però.....e che la sappia 'ndare!
|
sul gs ho solo la sella pilota e le gomme tassellate.............fai te
|
Sillavino e Sillavina ma siete parenti?:confused::confused:
|
Mettiamola così: uno dei due è il driver, l'altro il passeggero!!!
|
:confused: io mi sono rifiutata solo x l'Elefant :rolleyes:
per il resto :eek: vado vado vado ... e la sera arrivo stramorta a casa ma felice :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |