![]() |
BMW passione contagiosa
Ciao a tutti ,
da un anno sono un felice possessore di un BMW Gs 1200 e la passione per il mezzo e' crescita a tal punto da aver deciso di iscrivermi ad un corso di Tedesco :-). Per lavoro devo conoscere l'inglese, lingua che non mi e' mai piaciuta , ma il tedesco lo voglio conoscere per mio diletto e forse potrebbe essere un primo passo per lasciare questo paese che ormai non mi rappresenta piu'. Saluti |
Guarda che la moto ti capisce anche se parli italiano! :)
|
Bè healer,
io con la passione ci sono nato. Anche io sto imparando il tedesco ma mi piace molto l'inglese e saperlo aiuta parecchio perchè un sacco di parole tedesche sono prettamente riconducibili all'inglese e questa cosa oltre a divertire serve anche ad imparare presto molti vocaboli. Buono studio ;-) |
Quote:
|
fidati, ti servira'....:lol::lol::lol:
Haltestelle diesem Motorrad!!! Raus aus meinem Körper!!! Kaufen Sie einen Motorrad ernst - Eisen!!! prima o poi appariranno sul display, e allora meglio essere preparati:lol::lol::lol: |
Quote:
comunque, in Germania, si sono molto diffusi i corsi di italiano.... |
Quote:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
Beh dai succede !Menomale che non ti sei fatto la moto giapponese ! Poverini li vedo li ai semafori a farsi l'inchino .......:):):):):)
|
Infatti per chi ha moto japu son bei azzi imparare la lingua!!!:mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |