![]() |
Arrivederci
Ciao a tutti,
recentemente ho venduto la mia hp2 enduro.:mad: La situazione è stata talmente improvvisa e veloce, che ancora oggi faccio fatica a crederci. Con i soldini penso di acquistare un'altra obsoleta (51/3):eek::eek: Un giorno spero di ritornare in sella all'hp2. Un saluto a tutti Josci |
peccato sai di aver lasciato il top delle Bmw....però avrai sicuramente avuto un buon motivo!
|
Suonerò la marcia funebre per la tua scelta.............
|
va be' ... alla fine è solo ferro e plastica, come tutte le altre moto, se cambierai idea avrai sempre modo di ricomprarla :)
|
Ho deciso di venderla solo perchè sono un appassionato di ferro vecchio.E' chiaro che l'hp2 è unica e sono sicuro che prima o poi la riprendero'.
Oggi ho fatto questa scelta. Moto italiane, conservate, con targa e doc. dell'epoca, con pochi proprietari non è facile trovarne, e quella che ho sottomano (spero non scappi) e che stavo cercando da un pezzo è una moto decisamente interessante anche dal punto di vista storico. Poi tutto è soggettivo. A presto Josci |
cosa prendi?
|
dovrei (la vado a vedere nei prossimi giorni)
prendere un 51/3 del 1952 Sperem Josci |
complimenti, veramente una bella obso
|
sarà mica questa?
http://www.moto.it/moto-epoca/bmw/in...ml?msg=2215099 bella....ma sarei troppo triste nel metterla in garage.... |
la ricomprerai quando sarà una di interesse storico. E a vendertela sarò io. Per una cifra esosa.
|
e ke kazz.......:(
|
Quote:
no, non è questa. Questa è di Sala e non è italiana. Quella che dovro' vedere non è nel web. Comunque non preoccuparti, non sono amante del collezionismo statico, tutte le moto di mia proprietà vengono usate regolarmente:D:D Un saluto Josci |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |