![]() |
Assicurazione i f
Sto' facendo qualche preventivo per assicurare la mia nuova ADV inserendo anche il vincolo I F, ma ragazzi siamo fuori di cranio!!
Consigli per risparmiare qualche euro?? |
Cambiare città di residenza
|
Grazie Chuck penso non basti, per me sono proprio folli le compagnie assicurative
|
convenzione BMW/RAS di Como
prova la convenzione BMW con RAS di Como (Valentina 0312764274) fai tutto per fax e bonifico; comunque noi del Centro paghiamo 400€ di RC indipendentemente dalla C.U e dagli eventuali danni causati + I&F 25€x1.000 di valore con scoperto del 20%.
unico requisito è l'iscrizione ad un BMW Motorrad Club con 80€ il 1° anno e poi 70€, ma ricevi la rivista Due Ruote se opti per la sola RC vai di TUO Preventivatore: ho trovato UBI molto conveniente per la mia CU 10, ma l'I&F va a 45€x1.000 |
Quoto RAS (meno di un paio d'anni fa però) ed eventualmente Genertel.
Se in Abruzzo ti sembra caro, ti mando i costi di qui:mad::mad: che ti consoli. |
A me il prezzo migliore lo ha fatto Genialloyd :)
|
Qui a CR con ras/allianz pago 221,16 €.
|
q8 Frank............
|
Hai provato a far qui un preventivo?
http://www.assor.it/accueil Io mi trovo molto bene: guida esclusiva, RC per 5.000.000,00, I&F e rapina (valore 8.600,00) senza scoperto, Mini Kasko con scoperto del 10% totale 431,00 |
Genertel, 268 di RC e 190 di furto e incendio.
|
...tranquilli tanto sono previsti aumenti della RC per il 2010......:mad::mad::mad:
|
amici mi daro' da fare dovro' trovare qualcosa di accettabile
|
Quote:
guida esclusiva, rc 3.300.000 - 2.500.000 - 800.000, IF, infortuni conducente, assistenza str., 480€ circa. con la compagnia precedenta stavo a 750 € :rolleyes: |
ragazzi purtroppo per il 2010 è prevista una serie di aumenti tariffari notevole sia per la rc che per le garanzie ard :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |