![]() |
lo scarto delle riviste!
La grande capa ha deciso che devo fare un pò di scarto tra i numeri di Motociclismo, In Moto e Riders...
Già è un trauma pensare di privarmene, ma poi è come decidere quali dei miei amati figli sacrificare per consentire agli altri di sopravvivere!:mad: Potrò mai cestinare Motociclismo n. 94? Quello con la prova dell'Augusta F4 R312? E non posso neanche giocare il jolly "fai fuori i tuoi Vanity Fair" perchè l'ha già fatto! Se il Bar del Walwal fosse reale li metterei lì a disposizione degli avventori...come fanno quelli che donano i tomi rari alle biblioteche! GNiaH:mad: |
Metti sul desktop uno sfondo della F4 e butta via Motociclismo...
|
enl caso tu li dovessi buttare.....regalameli: io li rileggo volentieri anche se vecchi :lol:
|
io quando mi hanno trasferito per lavoro ho dovuto buttare 6 scatoloni pieni di ogni ben di dio, ho salvato solo qualche rivista con articoli su vecchie BMW.
A ripensarci mi dispiace molto:mad: |
Quote:
|
Quote:
te li metto tutti in uno scatolone e te li spedisco tramite un collega di spoleto la prox volta che va a casa... oppure faccio un pacco celere 3 da e tu mi mandi su l'equivalente delle spese di spedizione in salsiccia di Norcia!:lol::lol::lol::lol: |
serissimo, giuro.....:)
considera che un mio amico mi ha regalato un pò di vecchie riviste dall'88 al 92....e nonostante ciò mi ci sono divertito...un "come eravamo" delizioso. Poi quando le ho lette le regalo a qualcun'altro :) |
Dovetti disfarmi nel 1993 di tutte le riviste specifiche che avevo messo insieme causa matrimonio, tornassi indietro non mi sposerei. :lol:
|
Paolo appena ho un pò di tempo le metto in uno scatolone.
Poi chiedo al collega quando viene giù la prox volta e ti faccio sapere... |
Eh si'come ti capisco madagascaar proprio un bel problema a pensare di dovermi disfare di quasi 40 anni di di riviste auto/motociclistiche mi vien male!
ogni tanto mi rifugio in solaio rovistare tra quei fogli ingialliti e le ore volano.... |
Quote:
|
il n°94 di motociclismo con la prova della aUgusta f4 r312 non ha prezzo
|
per tutto il resto c'è Mastercard :lol:
|
Quote:
|
mada Motociclismo lo prendo io! Almeno tutto quello fino al 1993!
Anche previa piccola somma se tenuti bene! |
mi metto in coda se ho già qualcuno avanti
|
a me serve novembre 2007, non lo trovo +, c'è la prova della B-KING.
|
Quote:
|
no.... :( mi spiace...
|
Quote:
|
io ho qualche numero tenuto bene di motociclismo (doppione perchè un mio amico preferì regalarmeli piuttosto che gettarli :-o ).
Domani magari li inserisco nello specifico... io li ho tutti dal 1992/93 ad oggi. |
Quote:
|
mi mancano dal 92/93 a scendere! :lol:
|
visto che siamo in tema io starei cercando i seguenti nr:
3 1981 4 1984 ovviamente non aggratis ma pagando.;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |