![]() |
Cambio cerchi a raggi gs1200 std con quelli adv
La mia nuova :arrow: mi porta a tentare una missione inpossibile...
Cambierei i miei cerchi a raggi del mio BMW R1200 GS 07 STD con quelli a canale nero dell'ADV + la mia differenza in contanti, oppure posso darvi le gomme metzeller che somo montate con su' 500km cosi' non sto' ad andare dal gommista. Li potete vedere qui: http://picasaweb.google.it/ENRICOFIS...S?locked=true# Ho provveduto a far controllare e centrare i raggi, inoltre li fatti pulire a dovere con un prodotto specifico per le cromature per proteggerli dagli agenti atmosferici, ora sono ok.... Ho fatto anche sotituire le valvole originale due nuove a norma TUV in alluminio a becco girato per agevolare il gonfiaggio e ad alta tenuta di pressione.... Buona giornata a tutti! |
Scusa se mi intrometto ma non ti conviene farli verniciare,io mi sono già informato e si può fare,tra un Po dopo venduta la mia acquisterò una vs 1200 e faro verniciare il canale dei cerchi nero
|
Scusate la precisazione ma non mi "muoverei" per verniciare alluminio... ma farei un trattamento di anodizzazione del canale piuttosto :-p gli originali NON sono verniciati :(
|
Il mio carrozziere di fiducia me li vernicia senza smontare i raggi con un 150 euro me li fa tutti e 2
|
Quote:
Ciao e grazie:) |
sono sempre a caccia...
La :arrow: cell"ho sempre...
|
Verniciarli senza smontare i raggi , non è sicuramente un bel lavoro , poi giustamente vanno anodizzati , però fate vobis ;)
|
E' quello che pensavo anch'io, ma a sontarli e rimontarli e centrarli ti chiedono una follia che a qual punto ho pensato di vendere i miei o scambiarli con quelli adv originali.
|
Quote:
|
Quanto ti sono costati i cerchi adv usati?
|
Sempre a caccia io ci provo...
|
uppettettone.....
Sempre in cerca.... |
Chidete pure il post, ho deciso di tenermi i cerchi.
Grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |