![]() |
Nuovo f800intista!
Un saluto a tutti gli utenti del Forum.
Sono Stefano ho quasi 40 anni e scrivo da Terni. dopo aver studiato per mesi i post di questo forum ho acquistato una bellissima F800ST grigio graphite, usata ma tenuta benissimo, con borse laterali e top case bmw e.....sono contentissimo :arrow: Vengo da diverse moto supersportive e poi (appena diventato papà) da maxiscooter. Cercavo un giusto compromesso e credo di averlo trovato! Le prime impressioni sono molto positive, più in la vi aggiornerò!! Un buon anno ed un doppio lampeggio a tutti! |
:DBenvenuto, vedrai che la bimba ti darà belle soddisfazioni!!:D
|
Grazie Mango, non so il perchè, ma questa f800st più la guardo e più mi piace...spero anche di guidarla anche un bel po' visto che da quando l'ho presa il tempo non mi ha certo favorito e i primi 300 km l'ho fatti quasi tutti sotto la pioggia. Anche se mi piace e voglio usarla tutti i giorni,.....verranno le belle giornate per testarla per bene!!! Ciao e grazie per il benvenuto!
|
ciao e ben trovato.Tanti km col sorriso sulle labbra!!!!
|
Dal nick non dubitavo che avessi avuto un'esperienza da sol levante Fra poco cambierai il nick per qlc genere più bavarese.. Ciao e benvenuto speriamo che il tempo finisca di piangere
|
:lol::D:lol::D:lol:
|
benvenuto!!!!!!!!!!
|
Ben arrivato e Buon Anno a te
|
benvenuto e buon anno anche a te
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |