![]() |
K1200GT '08 fari allo xeno
Ciao a tutti,
sono sempre alla ricerca di un bel K1200GT, mi sono imbattuto in un bell'esemplare del 3/08 che monta su tutto tranne i fari allo xeno. E' vero che i fari allo xeno non erano disponibili come accessorio originale Bmw? Esiste la possibilità di montarli successivamente a costi ragionevoli e con una buona affidabilità? Infine, secondo voi, quale può essere la giusta quotazione per questa moto (03/08,full optional senza lo xeno,unico proprietario,da concessionario)? Il 2008 è una buona annata per questo modello? Grazie a tutti per le dritte! Triki |
Strano che monti tutto meno lo Xeno perchè normalmente gli accessori vengono venduti a pacchetti e lo Xeno è già nei primi.
E' facilmente montabile in seguito, e lo consiglio perchè fa una luce fantastica. Comunque il 2008 è l'anno migliore per il KGT perchè ha recepito tutte le modifiche storiche (cassa filtro, pattino tendicatena, etc etc.) Per il prezzo tira, tira, perchè il Kappa ha poco mercato. La moto, se ha le gomme giuste, è uno spettacolo: io l'avevo acquistata quasi per ripiego e poco convinto e adesso ne sono entusiasta. |
quani km ha la motocicletta tricheco?
cmq direi che un prezzo adeguato potrebbe essere sui 12.000 eurini |
il 2008 è l'anno migliore e purtroppo per te è l'unico a tenere meglio il prezzo,
secondo me non avere i fari non è un problema perchè di notte è sempre meglio non essere in strada con la moto e se mai capita è raro. Di giorno non ti vedono sia con i fari normali che con quelli allo xeno che ho sul mio KGT perche' nel pacchetto |
Quote:
Se poi piove, va venduta assolutamente. |
se piove si sporca la targa meglio stare a casa :-)
|
Quote:
http://educaitaliano.com/moduli/Modu...rtafortuna.jpg |
ha 15.000 km circa e fa i 2 anni ad ottobre 2010
me l'hanno proposta a 12.500 compreso il passaggio di proprietà |
Prova a tirare un po' sul prezzo, ma non è male.
|
Quote:
|
se manca lo xeno ha il pack 2, e dovrebbe mancare anche il regolatore di velocità....e per me lo xeno vale tantissimo, perchè è veramente molto più luminoso delle lampade tradizionali e anche gli altri ti vedono meglio....
Sul 1300 fa addirittura tanta più luce che sul 1200! |
Io non confiderei troppo sul fatto che ti vedono, mi è capitato spesso che auto ferme allo stop partono quando sto per arrivare.Mi fanno hanno fatto prendere certe strizze! Una volta uno mi ha detto " ti avevo visto arrivare ma credevo di farcela e sono partito" mia risposta "ma fa aff.........lo!!!"
|
Vai troppo piano, e si stancano ad aspettarti!
Cmq io all'imbrunire mi chiudo in casa! |
chi va piano va sano e va lontano!!!!
|
Quote:
E' una tua impressione o la tua affermazione è motivata da qualche modifica tecnica apportata sul 1300? |
il prezzo è buono, lo xeno penso possa essere aggiunto con un kit aftermarket (in questo caso tuttavia non saresti in regola con il cds)...
|
Ti ritirerebbe anche la tua?
|
no, la mia la tengo e provo a venderla a privato, ci sono affezzionato e non voglio "regalarla" al concessionario, alla peggio me la tengo...un angolo nel box ce lo trovo
|
comunque sono molto indeciso...non so cosa deciderò...
|
Quote:
|
il fatto che manchi lo xeno per i miei gusti è roba da poco
il fatto che manchi il tempomat (o cruise control) mi scoccerebbe già di più quotazione media di un 2008 sui 13mila qualche centinaio in meno se mancano i due sopra e qualche centinaio in meno soprattutto perchè non hai permuta!!! il prezzo comprensivo di passaggio è buono al posto tuo per me la cosa più importante sarebbe aver provato almeno una volta la KGT e cercare di riprovarla per schiarirmi le idee |
hai ragione....devo riprovarla per schiarirmi le idee...
|
prendi le ultime 7 cifre del telaio e vedi quando e' stata prodotta su realoem.
Quando le cercavo io ne trovai anche una prodotta fine 06 ma immatricolata 08. Avevo capito che quello da evitare era il servofreno ma certo piu' il prodotto e' maturo (costruito recentemente) piu' dovresti stare tranquillo. Anno scorso in aprile le k1200gt le trovai a 13 mila con un anno e mezzo di garanzia. Senza permuta dai conce. |
tricheco
ci indichi nel primo messaggio 3/08 e successivamente ci indichi che fa 2 anni ad ottobre 2010 (dovrebbe essere quindi una 10/08) 3/08 è la produzione che diceva zergio? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |