![]() |
1° giro del 2010
oggi, complice il bel cielo azzuro, ho inforcato il mio GS di ghisa e mi sono fatto la prima uscita di questo 2010 per le mie amate colline moreniche: Solferino, Pozzolengo, Peschiera, Ponti ecc... fino a casa.
Un'oretta scarsa, strade molto scivolose e sporche ma ... troppo bello ! sentire l'aria scivolarti addosso, vedere gustarmi il panorama da un'altra prospettiva... impagabile Per i primi 10 km non mi sono neanche accorto della temperatura |
io sono andato sul lago d'iseo! il primo giretto del 2010 ;-)
|
anche per me primo giro del 2010,ero in astinenza,quando ho visto il sole e 6/7 gradi ho preso il gs e mi sono fatto il lago maggiore fino a cannobio con puntatina in svizzera x pieno di super a 100 ottani e pausa caffe al ritorno a verbania da mia sorella.mi sento meglio era quasi un mese che non riuscivo a uscire in moto.
|
Giretto per il Delta del Po ottimale con un pomeriggio soleggiato, cosa che non si vedeva da un paio di settimane. Ho incrociato diversi GS segno che "le mani prudono"...
|
Io il primo giretto del 2010 l'ho fatto uguale a quello che avevo fatto per concludere il 2009.
|
il mio primo giro del 2010 è stato un "8"....
Devo ancora prendere la patente.... :-p |
il mio primo giro è stato per portare la moto dal mecca a montare i regali di Natale e per poi riportarla a casa
e la scimmia abbattuta mi ha stampato un sorriso in faccia che spero rimanga tutto l'anno!!! |
anch'io giretto in Valsugana
zero moto... |
Quote:
Pure io ero da quelle parti verso mezzodì, poi sono salito a Riva del Garda costeggiando la sponda veronese, Rovereto e giù a Verona. Una libidine! Traffico ZERO! :eek: Temperatura accettabilisssssima! Che bello. Hola! |
Tour completo del Garda e colline moreniche per rientrare...............meraviglioso seppur con la dovuta prudenza per il fondo a tratti viscido.
Ale1958 R1200RT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |