![]() |
Nuovo BMW-Kappista
Salve a tutti :wave:,
come da titolo sono un nuovo possessore di moto BMW K. Domani mattina vado a ritirare la moto che è una vecchia K1100LT del '92 con pochi chilometri ed in stupende condizioni estetiche, ferma però da molto tempo e che ho acquistato con l'intenzione di riportare in "vita" per farci del sano e tranquillo mototurismo; piacevole attività che ho scoperto da poco grazie allo scooter che posseggo ora: un Honda Silver Wing 600 con cui ho percorso 15.000 km di piacevoli gite in un anno. Abito ai Castelli Romani - sud di Roma - ; sono pensionato, mi piacciono i motori e sono continuamente alla ricerca di occasioni per gite turistiche in moto. Appena posso sistemo il profilo e la firma, e metto anche un avatar bmwista :lol: (adesso ne ho disponibile solo uno silverwinghista) . Adesso vado a leggere un po di trd per cercare di orientarmi ;) |
Ben arrivato!
Visto che sei in pensione ... gira in moto anche per me! |
Grazie,
mamma mia, ho dato solo uno sguardo alle informazioni presenti :!: .... mi ci vorranno mesi per leggere tutto :-p |
:D benvenuto :D
|
ben arrivato..........
|
Benvenuto brag, anche io sto per cambiare il SilverWing (o meglio l'SW-T) per una BMW. Complimenti per la scelta e buoni chilometri sulla tua nuova compagna di strada.
|
Intanto benvenuto, poi complimenti perchè hai comprato una kappa... vedrai che dopo una kappa comprerai un'altra kappa e poi un'altra ancora... senza vendere le precedenti naturalmente ;)
Ti aspettiamo nella sezione del "fernetelika" il primo giro di fernet è a carico tuo :lol::lol::lol: |
però di k ne puoi prendere 2 o 4 le tre k non sono gradite Ciao e benvenuto tra noi
|
Vecchia una K del del 92:confused: e' quasi una vergine:lol::lol:
Benvenuto |
Grazie,
purtroppo ho ricevuto poco fa una telefonata del proprietario con cui mi comunicava che praticamente "ha paura" a darmi in consegna la moto non marciante nonostante io abbia assicurato garanzie economiche, legali e personali : pazienza ... peggio per lui, forse ha perso un'occasione :( Comunque ho già trovato un'altra moto ... perché ..... m'è venuta la :arrow: Ormai la moto da turismo BMW è una malattia ... devo assolutamente averne una :eek: < ------------------- > P.S.: ma in questi casi come è possibile garantire sia il compratore che il venditore? Provo a spiegarmi meglio, scusatemi se sarò lungo:
Chiedo: in questi casi come potrebbe essere garantita la tranquillità sia del venditore che del compratore? Io, compratore, ovviamente non voglio accollarmi un mezzo forse afflitto da gravi problemi; il venditore non si fida a ragione di affidare il motociclo ad uno sconosciuto (io) - soprattutto per la mancanza di copertura assicurativa. Per adesso ho risolto così: a) ho chiesto al venditore metterla in moto perché voglio sentirla funzionante prima di acquistarla. b) Ho contattato il proprietario di un'altra moto: ha 60.000 km, ma dalle foto e da quanto mi è stato assicurato è in ottime condizioni. Vado a vederla in settimana. Se volete vendere una BMW Touring contattatemi, ma solo se è un carenata "T", con cilindrata almeno 1000cc ed in eccellenti condizioni :) . Non ho volutamente specificato né l'anno, né il prezzo che deve solo essere in linea con il valore "VERO" di mercato ;) |
Meglio con 60.000 km e funzionante che con pochi km ma inaffidabile!
|
concordo, meglio con i km e in ordine che con pochi km e piena di problemi. Io ho appena compratouna 1200 rs ferma da qualche anno e già mi è costata quasi 1000 :(
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!
|
Se è ferma da qualche anno al 99% è andata la pompa benzina.
Il giro dei kappisti sogliolati romani è abbastanza nutrito, se fai un giro nella sezione dedicata qualcuno per darti delle dritte/dare un'occhiata alla moto probabile che lo trovi. |
ciao e ben trovato
|
Quote:
Intanto sto cercando altre moto e ne ho adocchiate altre 2; in settimana andrò a vederle e poi decido con calma :) |
K1300s
BMWENUTO!!!!!MI RACCOMANDO ASSECONDA LA:arrow:
|
ciao benvenuto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |