![]() |
Nokia E65
Profilo bordò
libero per varie schede marchiato 3 con Tom Tom inserito 100 euro http://cellulari.justshopping.it/immagini/nokia/e65.jpg Sottile ed elegante smartphone della gamma Eseries, pensata per gli utenti business, il Nokia E65 utilizza il sistema operativo Symbian Serie 60, e grazie ai tasti One Touch sulla cover frontale consente un accesso facilitato alle applicazioni più utilizzate. Dotato di fotocamera digitale da 2 megapixel e lettore multimediale, con copertura quadband, offre numeriose funzionalità, come chiamate in conferenza, registrazione vocale, vivavoce integrato, suonerie personalizzate, Nokia Team Suite e chiamate VoIP via Wi-Fi. Disponibile nei colori silver/rosso e silver/marrone. Principali caratteristiche e funzioni: Dimensioni: 105×49x15,5 mm Peso: 115 gr Batteria: BP-5F 1000mAh, fino a 11 giorni in standby e 6 ore in conversazione Reti: Quad band/Dual Mode (WCDMA, GSM 850, 900, 1800 e 1900 MHz) Display: 2,8 pollici QVGA, 240 x 320 pixel, fino a 16 milioni di colori Memoria: 50MB, espandibile Anno di uscita: 2007 Messaggistica: •SMS •MMS Connessioni: •GPRS •UMTS •Bluetooth •Infrarossi •WAP •USB •WLAN Altre funzioni: •vivavoce •vibrazione •agenda •sveglia •calcolatrice •lettore MP3 e multimediale •giochi JAVA •suonerie polifoniche •rubrica fotografica •Symbian OS S60 •Browser xHTML •visualizzazione documenti Fotocamera e video: •2 megapixel, 1600 x 1200 pixel •autoscatto •acquisizione e riproduzione video •videomessaggi Fascia di prezzo: 350-400 euro. |
interessato. Garanzia immagino di no. E mi pare neanche gps integrato giusto?
Condizioni generali? Età? Puoi mandarmi una foto? grazie! infochiocciolamalafestapuntoit |
ti posso dir che funzia bene
hai foto! |
non mi è ancora arrivato nulla. Ti do un'altra mail:
eugenio.tontini@gmail.com |
avuto in passato, gran mezzo. non ha gps a bordo.........
|
Quote:
|
Quote:
|
si, grazie! e scusami. Le ho viste oggi ma ho cominciato a lavorare e mi sono bloccato!
Ci sto pensando... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |