![]() |
schubert SRC e Cardo G4
ciao a tutti,
ho visto recentemente il sistema SRC della Schubert, prodotto dalla Cardo. Sarei tentato di acquistarlo per montarlo sul mio C3. Ma mia moglie indossa un S1 e di conseguenza perderei con lo SRC la possibilità di interfono. In teoria pero' se montassi un modello G4 sull'integrale e io l'SRC sul C3 e essendo entrambi Cardo probabilmente questi potrebbero comunicare. Gentilmente qualcuno potrebbe fare questa prova? Oppure verificare se tra modelli differenti di Cardo tipo Q2, Rider, funziona l'interfono? grazie a tutti in anticipo, saluti paolo |
interessa anche a me
|
Quote:
|
ciao,
sulla confezione dello SRC c'e' il logo della Cardo piu' una frase tipo "powered by Cardo" non mi ricordo esattamente. ciao paolo |
Quote:
|
grazie Fede
penso che per Schubert sarebbe una mossa azzardata dal punto di vista commerciale. Un conto avere amici che usano caschi diversi e stessa marca di interfono, un conto invece e' avere amici con caschi uguali e interfoni uguali. I maestri di sci hanno questo set di attrezzatura ;-) ciao ciao |
Quote:
|
Sulla confezione c'e' scritto che l'src funziona con gli scala rider , quindi g4 :-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |