Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   schubert SRC e Cardo G4 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=253651)

bittoliquido 09-01-2010 17:14

schubert SRC e Cardo G4

ciao a tutti,

ho visto recentemente il sistema SRC della Schubert, prodotto dalla Cardo.

Sarei tentato di acquistarlo per montarlo sul mio C3. Ma mia moglie indossa un S1 e di conseguenza perderei con lo SRC la possibilità di interfono.
In teoria pero' se montassi un modello G4 sull'integrale e io l'SRC sul C3 e essendo entrambi Cardo probabilmente questi potrebbero comunicare.

Gentilmente qualcuno potrebbe fare questa prova? Oppure verificare se tra modelli differenti di Cardo tipo Q2, Rider, funziona l'interfono?

grazie a tutti in anticipo,

saluti

paolo

Omega_Lex 09-01-2010 17:32

interessa anche a me

Fedefer 09-01-2010 17:38

Quote:

Originariamente inviata da bittoliquido (Messaggio 4380679)
ho visto recentemente il sistema SRC della Schubert, prodotto dalla Cardo.

La comunicazione interfono nei Cardo è via radio, quindi, tra Q2 e Rider è garantita. Il nuovo G4, dovrebbe anch'esso utilizzare la comunicazione via radio, quindi credo ci siano ottime possibilità di collegamento con altri Cardo. Per quanto riguarda l'SRC Schubert chi ti ha detto che è della Cardo?

bittoliquido 09-01-2010 17:46

ciao,

sulla confezione dello SRC c'e' il logo della Cardo piu' una frase tipo "powered by Cardo" non mi ricordo esattamente.

ciao

paolo

Fedefer 09-01-2010 18:00

Quote:

Originariamente inviata da bittoliquido (Messaggio 4380754)
ciao,
sulla confezione dello SRC c'e' il logo della Cardo piu' una frase tipo "powered by Cardo" non mi ricordo esattamente.
ciao
paolo

Sto sentendo un amico che ha l'SRC e mi sta confermando il by Cardo;)....non vorrei che Schuberth per l'SRC System abbia richiesto canali di comunicazione diversi rispetto ai prodotti con marca Cardo...:(

bittoliquido 09-01-2010 18:06

grazie Fede

penso che per Schubert sarebbe una mossa azzardata dal punto di vista commerciale. Un conto avere amici che usano caschi diversi e stessa marca di interfono, un conto invece e' avere amici con caschi uguali e interfoni uguali. I maestri di sci hanno questo set di attrezzatura ;-)

ciao ciao

Fedefer 09-01-2010 18:09

Quote:

Originariamente inviata da bittoliquido (Messaggio 4380796)
grazie Fede

Di nulla....;)

bittoliquido 09-01-2010 18:52

Sulla confezione c'e' scritto che l'src funziona con gli scala rider , quindi g4 :-)

Fedefer 09-01-2010 22:02

Quote:

Originariamente inviata da bittoliquido (Messaggio 4380898)
Sulla confezione c'e' scritto che l'src funziona con gli scala rider , quindi g4 :-)

Quindi anche Q2......;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06.