![]() |
Gommini per pedane ADV
Qualcuno sa indicarni quali gommini si possono montare sulle pedane della ADV per salvare un pò le scarpe ?
Grazie |
....uno scambio con i miei della STD con i gommini?...
!! V_ !! |
sono quelli della xmoto 650.......;)
|
Quote:
|
x Xpdev
Io li ho presi dal conce, sono originale BMW fatti apposta per l'Adventure. |
se ne vuoi una coppia te li vendo io
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:?: marco |
eccoli qua li monta tutta al gamma 650 moto:
03 Gomma poggiapiedi 2 46717696748 $16.40 04 Controsupporto gomma pedaliera 2 46717696948 $6.85 05 Dado M5 4 07119902745 $0.25 http://i47.tinypic.com/11acuc2.png |
Quote:
ciao a tutti p,s se davo retta a Fedefer :lol: li montavo prima , e risparmiavo un paio di timberland:mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Ma cosa ci fate sulle pedane???? Ci ballate il tip-tap ????? :lol::lol::lol:
A me non sembra siano poi così dannose, e poi una ADV con le ciabattine di gomma.........:lol::lol::lol: |
un vero dentista ci va coi mocassini ;-)
|
Io li avevo comprati e mai usati.......se non stai spesso in piedi, le pedane dell'Adventure non rovinano assolutamente la suola, e poi con la gomma poggiapiedi la distanza delle pedane diminuisce e ti obbliga a una posizione più piegata con le gambe che a me non piace.....
|
Quote:
Riguardo allo spessore delle pedane e relativa distanza, sarà si e no di un paio di cm.... |
i gommini non servono a nulla!
|
Quote:
ciao a tutti P:S: per la verità il fastidio maggiore da quando ho le pedane in gomma , è che è aumentata la distanza dal pedale del freno ,però con la frenata integrale non mi da fastidio più di tanto , ma appena trovo uno spessorino , risolviamo anche questo |
posso confermare che il centro della suola sinistra fa una brutta fine.
dipende anche dal tipo di gomma della scarpa, se è morbida si distrugge velocemente |
Quote:
;) |
qualcuno gentilmente può postare una foto o due con il risultato ??
|
X ferrenio
Se la moto la usi tutti i giorni allora devo darti ragione...... |
Quote:
|
Della pedana con il gommino, grazie. (cosi domani li ordino).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |