![]() |
super multa svizzera
|
In Base al reddito, mica come lo spremi operaio che c'è in Itaglia...
P.S. per chi dice che gli evasori non pagano, aspetta che ti si becchi con quale auto che poi ne riparliamo.... |
... io lo avrei ucciso su 2 piedi ... altro che multa ...
|
Battuta fuori luogo Muschio, goditi la libertà itagliana per i furbi...
|
... Merlino ... anche senza andare a parare sugli operai ... sono le multe date ad minchiam in nome della sicurezza che mi fanno incaponire ... tra l'altro mi godo ben poche libertà da Italiano in questo periodo ... oltretutto non si sa nulla riguardo le condizioni stradali in cui si sono riscontrate le violazioni ... magari erano le 3 di notte e non c'era nessuno in giro ... forse l'avrei presa anche io la multa su una Ferrari (a nolo)... però ti assicuro che avrei pagato la multa minima ;) HAHAHAHA!
|
La strada a qualsiasi ora è sempre un pericolo, c'è chi muore per aver "mancato" un rosso alle 3 di notte con strade deserte e l'unica altra auto in giro....;)
|
[QUOTE=1Muschio1;4378711]... Merlino ... anche senza andare a parare sugli operai ... sono le multe date ad minchiam in nome della sicurezza che mi fanno incaponire ... tra l'altro mi godo ben poche libertà da Italiano in questo periodo ...
Sono con te!!! |
seeeeeeee la paga quando,diplomatico,conoscense,tutto è mondo e paese:lol:
|
Evidentemente non hai mai avuto a che fare con gli svizzeri...sono l'eccezione in tutto....
|
Quote:
i limiti di velocità sono una grande buffonata. La valutazione della velocità da sostenere va fatta considerando: condizioni meteo, tipo di strada che si percorre, tipo di auto che si possiede. l'orario, lo stato di salute (stanchezza), e assolutamente NON quello che c'è scritto sui cartelli di limite velocità. Quello serve per evitare le multe, ma la sicurezza è un'altra cosa Evitiamo di andare troppo forte, ma non facciamo campagne assurde contro la giusta velocità, che se le circostanze lo permettono può anche essere alta |
multa svizzera
Quanto mi piacerebbe essere invisibile e vedere che cazzo fanno gli svizzeri a casa ...in ufficio....ai parchi...in macchina....se veramente sono ligi e precisi(magari precisi si visto gli orologi che fanno) ......ma veramente si indignano su tutto??!! Oppure sono come tutti nel resto del pianeta e devono solo apparire diversi da tutti?:mad::mad:
|
Noi invece vogliamo per forza apparire migliori degli altri rispondendo solo a regole personali con risultati dubbi ;)
|
137 con una ferrari...era in prima?
|
|
...è solo l'applicazione di una legge che è in vigore da tempo....per cui...perchè stupirsi??......magari discutibile per gli amanti dell'uguaglianza...ma senza dubbio capace di lasciare un bel segno nei confronti di coloro che , per vari motivi, vanno oltre i limiti....
|
Quote:
..!!..+QUOTE +QUOTE +QUOTE +QUOTE +QUOTE..!!.. ...Medaglia d'argento agli Austriaci....:(:(:( !! V_ !! |
se posso.....gli svizzeri sono persone a se.. io dopo 16 anni che vivo in svizzera ancora oggi mi stupisco per il loro modo di vivere vedere le cose e pensare :mad:, prima di tutto anche qua ci sono cose che non girano secondo regole e leggi, ma il tutto si svolge in uffici troppo alti quindi si viene a sapere molto poco,
ritornando on topic....il signore con capitale di oltre 23mio di franchi dichiara al fisco oltre 850000franchi all'anno vive in una villa di 4,4mio di franchi, senza contare appartamenti di lusso all'estero e altre 5 macchine di lusso non targate svizzere, non è la prima volta che viene multato per velocita', e quella cifra sono spiccioli per lui! Ricordo che gente come questa(ingeniere della mercedes) con slr ha perso il controllo in zona pedonale con limite a 50km/h e ci ha rimesso un signora con figlio, un figlio di papa' con porsche ha avuto la malsana idea di superara 2 macchine nonostante divieto di sorpasso e limite a 80km/h peccato per il ragazzo sul suo 125ccm, e queste stragi con millionari alla guida succedono sempre piu' spesso... qua nessuno rispetta i limiti io per primo... ma superarli piu' del doppio e azzardare soprpassi pericolasi e da...... saluti |
|
Quote:
Con la Ferrari hai ottimi freni quindi puoi andare forte? Ti devo fare gli esami del sangue per vedere se sei stanco o riposato? Ma dai...non esageriamo. Superi il limite? Paghi e muto!!!! |
Proseguire nel 3d già aperto e segnalato, grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |