![]() |
Rossi che sborone
Prima sul TG5 quel pisquano di Rossi, dichiarava in maniera ironica:
"Se il nostro più forte avversario (Gibernau) fa questi tempi con una spalla rotta, chissà come andrà con la spalla a posto." Ma va va va sborone :evil: :evil: :evil: . Mi sta sempre più sul culo sto cinnazzo :evil: :evil: |
Si si non discuto che guida bene :lol: ma che la smetta di fare lo sborone......mhhhhhhhhhh che odioso
:thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: |
Se lo può permettere!!! :wink:
Almeno dice quello che pensa e non è bigotto come tanti altri, vedi il buon Sete o il piagnone!! :x |
perchè, non è vero quello che dice? :shock:
|
lui si può permettere di dire anche che le altre moto hanno i pistoni quadrati, ed è per questo che non vanno
lui è #1 :D |
Rossi è in una posizione nella quale si può permettere di dire tutto... 8)
Comunque non vedo perchè continui ad affermare che non andrà mai in Ducati... uff, a vederlo sulla rossa di Borgo Panigale sarebbe uno spettacolo ! |
Perche' Sete non si e' fatto visitare dal Dott. Costa della clinica mobile ?
... nella risposta capirete la battuta di Rossi... |
Almeno è sincero...
Non come quel pretino di Gibe. Un patetico buffone. |
Re: Rossi che sborone
Quote:
Mi sembra più una presa per i fondelli a Gibernau e al suo fare la vittima. :) |
100% albi :wink:
|
boh, a me come personaggio rossi non mi è mai piaciuto..
ha sempre cercato in ogni maniera e modo di fare il buffone, talvolta titando fuori delle cazzate che gia il padre faceva, inoltre lo trovo anche antiestetico come pilota, null da dire, è un campione. |
Quote:
Come cavolo farebbe Sete "holliwood" Gibernau a guidare e fare quei tempi, se fino ad un paio di giorni fa non sapeva se fosse stato in grado di correre?!?!?!? Ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ormai potrebbe far coppia fissa con il piagnone!!!!!!!!!! |
Ho sempre tifato Rossi , ma ho la netta sensazione che stia diventando veramente troppo Stronzo ( non ne avevamo bisogno visto che gia' avevamo il piagnone ) .... e' un grande pilota ( tra i + grandi di tutti i tempi ) , ma questo non gli da affatto il permesso di comportarsi da cazzone , anzi da quelle altezze dovrebbe essere + facile comportarsi da signore e da sportivo.
In questo momento credo che l'uomo Rossi abbia bisogno di qualche legnata terapeutica.... :? ... gia' ma chi gliela puo' dare ? mica facile ... ok la bravura da pilota , ma io non riesco a prescindere dalla componente umana , per cui da domani spero di sentire solo MELANDRI C'E' ! :lol: |
Qui, il vero CAZZONE (cit.) e' il Gibe, sembrava in fin di vita con una spalla irrecuperabile due giorni fa...
MAVACAGARE! :twisted: |
Quote:
sembrava stesse sul punto di morire! vadarviaelc...! |
Quote:
|
Quando le persone schiette arrivano molto in alto, mantengono ancora la capacità di commentare certi episodi con un sano umorismo, che altri "invidiossi" interpretano come forma di superbia o altro.
Valentino è un grande: come pilota (fra i tre o quattro di tutti i tempi), come collaudatore (forse il migliore per sensibilità e capacità di indirizzo ai tecnici), come semplicità di carattere, voglia di divertirsi e, cosa importante, farci divertire :!: Mi meraviglia un pò essere d'accordo, per una volta, con l'udinese in negativo :wink: :) :) :) |
Quote:
:wink: |
mahhh
|
vedremo la risposta di Sete, con il senso dell'humour che ha sarà un bel siparietto.
Essere comunicativi è un must, approfittarsene magari no, ma se uno ha della chiacchiera, perchè non deve usarla? Lo sfottò a questi livelli mi piace, dà senso alla sfida, e in pista dà motivazioni. Rimango basito dalla"filosofia" che vorrebbe lo sport asettico e pulito, privo di umanità e tutto fair play, buone intenzioni cavalleresche e computo dei punti. Ma avete mai praticato uno sport, anche da ragazzini nel cortile?!? non vi ricordate la fatica e il gusto animale che dà l'adrenalina, non ricordate l'urlo di quando fate gol?! Credete che un sorpasso a 230 all'ora sia da meno, che sportellarsi all'ultima curva sia una applicazione meccanica di una tecnica sopraffina di guida? Ve ne è mai fregato niente delle ginocchia sbucciate quando facevate motocross con la bicicletta?!? Avete mai rinunciato a prendere per il culo il compagno di giochi quando avete vinto qualsiasi sfida contro di lui? E maggiormente avreste mai ricnunciato a prendere per il culo quello più permaloso di tutti???? Questo è Valentino Rossi. Un ragazzo senza mediazioni false e buoniste. Genuino proprio perchè sborone, anch'io sarei sborone al suo posto, lancerei sfide a destra e a manca a tutti quelli che dicono se, ma, però, al suo posto io... Al suo posto, c'è lui, e legna in testa gli altri. Sta agli altri dargliele indietro, e quando succederà, perchè prima o poi succederà, il fortunato urlerà come un bambino, manderà accidenti, lo prenderà bonariamente per il culo e si piscierà addosso dalla gioia, perchè probabilmente anch'esso sarà un uomo. |
Quote:
|
Quote:
Effettivamente, come ha già detto qualcuno, potrebbe evitare certe cadute di stile. Gibernau secondo me non è un ipocrita. Ha avuto anche lui la sua debacle con la storia della scopa in pista (ma forse è stato il sio team e non lui direttamente a volere il reclamo). A me piacerebbe che il grande campione, di qualsiasi sport, sia acnhe un grande nella vita. Mi sa che chiedo troppo!! |
Beh nelle prove oggi Biaggi ha fatto meglio di Vale.
A me Sete sta proprio sui Maroni, pero' anche Rossi, che e' un fuoriclasse anzi un genio della moto non mi e' proprio simpatico... un pochino piu' di umilta' non fa male a nessuno. |
Godiamocelo perché di quelli come lui è grassa se ne nasce uno ogni 100 anni.
A parte il fatto che non mi sembrava una "sboronata" vorrei vedere tutti quelli che fanno i ganzi con la modestia come si comprterebbero se avessero vinto (loro) SEI MONDIALI in 4 categorie e se statisticamente avessero vinto il 54% delle gare disputate..... ....per piacere. ROSSI oggi è il RE del motociclismo mondiale. Può permettersi anche di non essere modesto. Tra l'altro non vedo lontanamente la "sbruffonaggine" che aveva il piagnone quando vinceva. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |