![]() |
Tre Harley nel Sahara col Barba
http://threepercenters.it/ridr/tunisia
"Questo non è il report di un viaggio in Tunisia, ma il racconto di una avventura che a molti sembrerà assurda: raggiungere un'oasi nel Sahara. Da soli. Con tre Harley-Davidson." |
Complimenti per il viaggio... ma anche per le foto!!
|
the best!! veramente bello anche il racconto..ora al barba non resta che vendere il kakkatm,ci vanno anche con le harley :wink:
qui piove invece :? |
Belle foto davvero!!
Saluti...... |
MITICIIIII .... altro che Barba .... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
|
Bellissimo e le foto... super! :)
ho visto anche cosa scrive Parodi... è da morir dal ridere, andate sul suo racconto: "la sciampista"... :D :D :D |
senza confini :!: 8)
splendido 8) |
bello bello bello.
Che foto! :) |
ve lo immaginate il barba che bestemmia in aramaico perchè la sua frizione è andata e poi di fianco gli passano sti 3 qua con 3 HD..
credo morirebbe di crepacuore :lol: :lol: :lol: comunque questa è un'altra dimostrazione che, nella stragrande maggioranza dei casi, i limiti siamo noi e non le nostre moto :) |
tutta la mia ammirazione a questi motociclisti!
|
grandi!!!! :D
|
Quote:
comprati la moto che più ti piace... MA USALA! :wink: |
:shock: grandiosi!!!!!
splendido esempio di quante seghe a volte ci facciamo sulle caratteristiche della moto, quante scuse inutili per giustificare un nuovo acquisto. Questi si amano la propria moto. Complimenti..... |
Mitici :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Grandissimi!!!! :) :)
Effettivamente un pò pazzi, ma davvero mitici!! :D :) Bello il racconto e anche le foto! 8) |
gli metto su 3 tassellati alla mia "r" e parto anche io :roll: :wink:
|
Quote:
allora io ci vado col motard! ciao |
Qualcuno che ha la mail del barba non e' che gli spedisce il link?
Non possiamo perdere questa occasione visto lo stato euforico che avra' al rientro dalla tunisia :wink: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |