![]() |
Presa!!!
Oggi, grazie anche alla consulenza dell' amico Rebb :!:, ho ingabbiato la mia :arrow:, la prima del 2010!!!
R1200C Independent, Gialla e grafite, perfetta, 4400km, ABS, manopole riscaldate, sella comfort, borse in pelle, parabrezza medio e speedster, con un tagliando da 2000€ fatto dal concessionario (che si e' dimostrato una persona di eccezionale correttezza e etica professionale - un vero signore), garanzia Stilnovo per un anno e revisione del 2010 inclusa. Ora sostituiscono le gomme con delle Metz Marathon 880, montano lo speedster, ultimi dettagli e settimana prossima la porto a casa. Ecco un paio di foto fatte al volo con un cellulare. URL=http://img85.imageshack.us/i/20100107160052.jpg/]http://img85.imageshack.us/img85/227...0107160052.jpg[/url] http://img136.imageshack.us/img136/3...osinistrot.jpg Ora iniziano le varie domande (su altri thread) su accessori e affini!! |
se facevi mettere delle pirelli route era meglio.... comunque complimenti per l'acquisto...
|
Meraviglia.
|
Il mio gommista che ha entrambi i marchi mi aveva consigliato le Metz.
|
Vive congratulazioni, è bellissima. Alfredo
|
grande Sangio
come dettoti quando ti stufi fai un fischio!:lol: |
mi sa che ci vorra' un po' .. sono uno fedele, io ;)
|
grande sangio:D:D:D:D:D
noooooooooo:mad::mad::mad::mad::mad: la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio troppe:arrow::arrow:sono dappertutto:arrow::arrow::arrow::arrow: veramente bella bella bella.....uno degli accostamenti cromatici più riusciti prr questo modello per me alla pari con il bronzo avorio sella cuoio rebb è venuto solo come consulente o hai intenzione di tagliare qualche pezzo:lol::lol::lol::lol: quest anno finisco di pagare la casa,una:arrow:dura a morire:lol::lol:poi di corsa nel club delle cruiser a presto |
Quote:
PS cosi' la finirete di rompermi con la storia della R1200R di plastica :lol: questa ha piu' ghisa della ghisa! |
una precisazione:4300 km untagliando da 2000 euro?????
che problemi aveva? |
ricomplimenti vivissimi:D:D
|
Quote:
le gomme sebbene erano nuove era dure come il legno per cui le ho fatte cambiare a un ottimo prezzo, inoltre mi fa la revisione cosi' sono a posto sino al 2012. Ora speriamo che smetta 'sto cazzo di neve che non se ne puo' piu' ZK!! |
Congratulazioni...è molto bella... è quella del concessionario BMW di Varese??
|
era ora :D:D:D
al primo giretto con il cruiser club.... |
Gancio: si e' quella.
Faci: certo! |
Gancio: si e' quella.
Faci: certo! |
E le foto in HD?
|
Sontuosa & lussuosa !
Bel colpo ! **p |
appena riesco ad andare al Tempio a metterci su i gadget che ho preso faccio un report fotografico e lo posto!! (e speriamo ceh il tempo migliori per poterla usare)
|
visto che siamo vicini ti aspetto a pc così ti spiego un po' di segreti!:D
|
Molto volentieri King. Molto volentieri! Speriamo che 'sto cazzo di tempo migliori e 'sto lavoro mi dia un po' di tregua.
|
Quando vai al tempio avvisa che ci si vede li per una bevuta!
Non fare il carbonaro come al ritiro! ;) |
fai sapere anche a me quando vai da Rebb che un girello lo faccio volentieri lì, così ci conosciamo...
p.s. lascia stare il Meda, di Cruiser non capisce una beata mazza, pensa che l'ha venduta per una GW :( |
:D evvai Sangione!!
avrete di che sbizzarrirvi:arrow:!!....non so perchè,m'è venuto di metterle al plurale!!:lol: Quote:
|
sembra che il virus abbia colpito le scimmie e sia addirittura aerobico (in alcuni casi anche ottico, ossia basta guardare per essere contagiati)
Il giro al tempio si fara' a breve, avvertiro' chi ha fatto richiesta ;) ... e poi Ema, non sono carbonaro, sono snob.:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |