![]() |
Sono io che sono un bacchettone?
Cioè, voglio dire... solo a me questo spot sembra un tantino ... inopportuno?
Sono ancora più sorpreso dal fatto che il committente poi sia proprio una casa come la BMW. Boh. |
+ o meno sono d'accordo conte...però è carino ;)
|
E' il prezzo della Japanizzazione del marchio:(
|
Sì, è fatto molto bene! :)
E' il messaggio che mi lascia assai perplesso. |
carina, la scena del tappo ;)
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Anche a me sembra un messaggio decisamente inopportuno, soprattutto da una casa coma BMW che ha sempre fatto della sicurezza stradale un suo cavallo di battaglia.....e adesso si vedono sfrecciare e gareggiare due motociclisti in pieno centro....va bene che era deserto ma è il messaggio che non mi piace...:(
|
A me pare uno spot buzzurro.
|
Di fisso i due tipi sono gay!
non che sia omofobico ma sono proprio ricchioni...per il resto direi che la BMW si orienta al mercato dei "pizzaioli" che si comprano l'R1 e che sfrecciano sulle provinciali la domenica rompendosi l'osso del collo...ma la BMW costa molto di più di una Jap. per il resto il messaggio che la strada sia una pista fa tornare indietro la cultura della sicurezza stradale di 15 anni...ci mancava solo che fossero senza casco e che parlassero al cellulare... |
lenti a contatto blu o azzurrizzazione al computer.
il messaggio è che ti devi fermare spesso a far benzina (perchè il k1200s consuma) ma ti puoi consolare col relativo sogno bagnato? oppure che con due tappi di chamapgne in tasca è probabile che un pò ne abbia anche bevuto e s'incominci a sognare? nel complesso è lungo e, con i fondi di bmw, probabilemte poteva venire anche meglio. |
Concordo ,non educa, anzi!
|
non capite un casso e tommy per primo.
tommy: che ne sai tu di cueste hose che ci ai il giesse?:lol: lì ci sono: tette, culi, velocità, potenza........... le gioie della vita.:eek: preferivi un pò di fanghetto ( ma non troppo sennò si sporca la moto) in mezzo ad un gruppo di barbuti panzoni sossi di fango? era un sogno.......... sognare è rimasta l'unica cosa gratis e consentita in cvesto mondo di merda.................................... bacchettone! |
Tzé, a Roma questi non arriverebbero al podio.
|
li vedo bene sui sanpietrini del centro!
comunque sono bacchettone anch'io ed il messaggio dello spot che mi arriva non mi piase...:( |
Sì ma alla fine mica se le trombano le tipe!!
Se devo sognare che finisca come dico io, non con un tappo in mano! :lol: |
e che ne sai?
magari dopo........ lontano dalle telecamere........... ahahahahahha |
Se proprio di sogno si doveva trattare meglio allora portarsi in giro le ombrelline ed alla fine estrarre dalla giacca i loro perizoma :lol:.
Quelli si che sono sogni :!:. BMW la corsa i città poteva evitarsela :confused:. |
Quote:
|
budapest
al minuto 2e25 si vede pure la sede della magyar tudomanyos akademia |
Quote:
|
zozzone........................................... ..
|
Cmq Tommy se i tappi ti mettono a disagio mi sa che vivi una vita molto disagiata da lassu' :lol::lol::lol:
|
Per Me:
non meno che inopportuno e proprio opposto alle regole!!! Non mi piace proprio né lo spot né il messaggio che trasmette ... |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
le ombrelline le trombano i meccanici:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |