![]() |
EVVIVA IL MONITORONE !!!!
So che non ve ne fregherà nulla ma......
ho appena collegato un acer da 19 "...... un'altra vita, è FAVOLOSO :blob: ENORME |
Percui avrai un "vecchio" 17 di cui sbarazzarti... se vuoi effettuo ritiro materiali ingombranti aggratisse :lol:
|
Re: EVVIVA IL MONITORONE !!!!
Quote:
|
Il plasma e' un 852x480: a che risoluzione hai impostato il pc ?
Il desktop e' nitido come in una tv lcd? |
Quote:
idem ... anch'io 19" da una bel pò ... spettacolo ... 8) 8) 8) |
Purtroppo ho un vecchio 15" e lo collegherò al mio vecchio pc che ha ritirato il babbo quando l'ho cambiato.
Sorry :cry: |
Quote:
comunque 1024x768... |
io ho appena preso un lcd 23" apple, fichissimo!!
|
Quote:
Capisco il tuo giubilo. Quando ho cominciato con il cad avevo un 15"!!! ciao |
http://www2.varesenews.it/immaginipr...televisore.jpg
il mio sfarfalla................AHAHAHAHAHAHAHHAAH |
Rompo le uova nel paniere ed esco dal coro: se il 19" è un LCD, per me è una mezza cavolata, dato che il 17" ha la stessa identica risoluzione massima (1280x1024).
Il 17" inoltre, essendo più compatto, si vede anche meglio: a parità di risoluzione max, ogni pixel ha dimensioni inferiori, per non parlare dei tempi di risposta, considerevolmente più bassi, che si traduce in una miglior visione dei filmati! Se invece è un monitor a tubo catodico, allora il discorso cambia ;) |
Quote:
|
Quote:
Cmq, capisco Dinamite! Anche quando presi il mio primo 19" ero estasiato... ora c'ho fatto l'abitudine...anzi, dopo un anno di Cinema 23" ci ho quasi fatto l'abitudine... (sono un sottomesso al marketing... devo comprare... :D :D :D :D) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Il tempo di risposta, mediamente di 20-25 ms, tipico dei 19", può causare delle scie nelle immagini in veloce movimento, sia nei DVD sia nei videogiochi (ammesso che uno li usi, ovviamente....;) ) Un monitor 17 ha in media un tempo di risposta sensibilmente migliore intorno ai 16 ms. La differenza c'è eccome...... fidati ;) Poi... ognuno valuta le cose col suo metro, ovvio. |
Quote:
Ti chiedo questo perche' mi sarei fatto il Media Center e vorrei sapere come funzionerebbe con un plasma: so' che la morte sua sarebbe un LCD..... |
Quote:
Ti assicuro che ho lavorato per un anno su un 23", e non c'èra il minimo problema di ritardo ;) Anzi, l'unico problema sono i colori troppo brillanti. (Cmq con i profili si riesce a risolvere un po'). Al momento, lavoro con il 17" TFT del portatile e come secondo monitor il mio fido LaCie Blu electron 19". 1280x1024 il Lacie, 1440x900 il portatile. |
infatti, quelli che usavo: Response time (typical) 16 ms
Sia piccoli che grandi hanno la stessa risposta. Anche il Samsung 19" che avevo all'altro studio. con altre marche non è così. Hai ragione :wink: |
E invece dicevo una c@zzata......
Ero rimasto indietro di un anno con la tecnologia. Quello che ho detto era vero un anno fa, quando mi ero fatto una cultura in materia prima di prendere il mio Sony TFT Oggi è diverso: i monitor da 19 si sono evoluti, e non poco, infatti proprio oggi ho visto oggi un Acer da 19 con tempo di risposta di soli 12 ms.... :shock: ... ce sto a fà un pensierino..... Chevvedevodì, la tecnologia corre più veloce di quanto pensassi....... |
:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |