![]() |
Dakar, grave motociclista italiano
Segnalo la notizia Purtroppo...
Speriamo si possa riprendere :mad::mad: http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo470506.shtml |
Dispiace, ma fa parte del gioco.
La Dakar è una delle competizioni motoristiche a piu' alto rischio. Il percorso ignoto, la difficoltà nei soccorsi, rendono questa maratona - soprattutto per i motociclisti - una sfida non solo con se stessi, ma anche con la buona sorte. Dpelago KTM 990 SMT |
incrociamo le dita
|
No... cavoli mi spiace molto... speriamo si rimetta e che torni a casa presto
non posso non quotare dpelago.. |
Quote:
ricordate Ambrogio Fogar in Cina ? |
Speriamo bene...
|
In una gara o in strada, è sempre un motociclista, quindi ...in bocca al lupo....
|
Oltre a essere un buon pilota emergente è anche un ragazzo modesto ,gli auguro di rimettersi al piu' presto,un grandissimo in bocca al lupo.
|
Quote:
|
luca manca ??
ma non è un amico dei maiali nel fango ? in bocca al lupo |
qui la situazione più recente.. brutta storia
http://www.pupia.tv/sport/notizie/0001045.html |
speriamo in bene :D :D
|
Cazzolina ragazzi, io non lo sò, secondo me in quelle corse lì si prendono troppi rischi. Tutti i giorni a manetta su un territorio sterminato che ogni momento ti può riservare una sorpresa! Un sasso che non hai visto, una radice che ti è sfuggita, una buca che non riesci a valutare, a quelle velocità, è un attimo! Chi affronta queste corse queste cose le sà benissimo e le mette in conto. Io non sò. Di fronte a queste cose estreme io alzo le mani.Ognuno è libero di assumersi i rischi che vuole.
|
Naturalmente incrociamo tutti le dita per Luca!!
|
un grosso in bocca al lupo a Luca.
speriamo si riprenda subito. siamo tutti con te...tieni duro. |
Cavolo ieri sera su EurosportNews facevano vedere che si era fermato a soccorrere un pilota francese che era fermo per un guasto. Diceva che è la sua 1a Dakar e che andava tranquillo per arrivare in fondo.
GOOD LUCK. |
Ha dato la sua anteriore a coma suo compagno di squadra
|
Quotando Burt allora, oltre il danno pure la beffa! Speriamo che si rimetta.
|
Beh è stato un gran gesto da buon gregario e si sa che i gregari sono grandi sportivi..
|
Luca siamo lì con te, non mollare!!!!
Hai un compito da svolgere.....devi realizzare tutti i nostri sogni.....!!!! Non ci deludere....... |
trasferito a Santiago è stato posto in "coma farmacologico".
Forza ragazzo, che siamo qui ad aspettarti..... leggi qui |
Quote:
speriamo in bene per lui. |
riporto la notizia del bel gesto sportivo di Luca
C’è un po di rassegnazione e tanta amarezza nelle parole di Marc Coma, una volta conclusa la tappa numero 5 della Dakar 2010. Anche questa volta la sfortuna l’ha assalito, facendogli perdere una gara dominata per 3/4 della distanza. Il terzo Check Point vedeva Coma passare per primo con 6 minuti di vantaggio, ma qualcosa è andato storto subito dopo. Al chilometro 376 un problema alla ruota posteriore lo costringe a fermarsi, in suo aiuto arriva Luca Manca, che cedendo la sua ruota, gli consente la ripartenza. All’arrivo del compagno del team 1ForAll, Knuiman, il favore viene restituito e anche il sassarese può riprendere la competizione. Questo gesto di estremo fair play è costato un ora di ritardo e la quinta posizione in classifica. “Non so cosa devo avere fatto per meritare tutto questo. - commenta Coma - Tre tappe e tre problemi, tre ritardi che sommati creano una situazione difficilissima. Tutto è andato bene, benissimo, per tre quarti della speciale. Poi gli eventi sono precipitati. Per fortuna ho trovato un amico in Luca Manca” |
Forza Luca, siamo tutti con te !!
|
Al radiogiornale di pochi minuti fa:
- è grave ed è in coma. Alta la possibilità di danni permanenti. Fondamentale vedere come trascorrerà le prossime 48 ore. Un gran bel in bocca al lupo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |