![]() |
Baldacci david - "camel club"
Titolo: CAMEL CLUB
Titolo originale: CAMEL CLUB Autore: DAVID BALDACCI Un'ottima alternativa ai soliti pur validissimi Clancy, Grisham, o Crichton. Un ex killer della CIA ha cambiato radicalmente vita al fine di non perderla, e si accompagna a tre particolarissimi personaggi con i quali forma appunto il camel club, specializzato nel scoprire la verità tra gli innumerevoli complotti e giochi di potere in Washinton D.C., dove l'omicidio è un mezzo più che consueto, e all'interno dell'agenzia più potente della nazione si nasconde una tremenda minaccia al cuore del potere. Il primo di una trilogia davvero appassionante, ottimamente stesa con stile secco e diretto. Eccellente lettura ricreazionale con una visione piuttosto approfondita, e critica sui servizi di intelligence statunitensi, sempre nei limiti, ovviamente di una interpretazione dei fatti istituzionalmente accettabile per la pubbilcazione in america. Buona lettura. |
ottimo libro, Baldacci mi piace moltissimo!!!
|
Già, io mi sono innamorato dello stile e della velocità, e ne ho letti cinque di fila :-o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |