![]() |
mi hanno chiamato
da un ufficio bmw di milano per due volte, a casa.
Non hanno lasciato detto nulla. Forse un invito per una prova? Qualcun altro è stato chiamato? |
Magari trattasi di vocazione ...
|
si chiamano tutti, devono incrementere le vendite :lol:
|
...oppure devi pagare un conto arretrato.....eheheheheheheheh
|
il giorno dell'epifania chiamano te... mah qualche burlone di qde
|
mah! Cascano male: ho preso solo usati fino ad ora...:lol:
|
Quote:
|
vorranno venderti del vino...
|
sei sfigato.
era un concorso in cui telefonavano a caso e assegnavano a chi rispondeva la nuova s1000rr............................... ne hanno 12 da assegnare................................ |
ehehehe! Allora sarei proprio sfigato: mi hanno cercato due volte due persone diverse...
Pensavo una prova su pista, perché anni fa ho lasciato i dati in cima a Bocca Serriola per eventuali prove in pista, ma non ricordavo di aver lasciato il numero di casa. In questo caso più che sfigato direi un po' invornito... |
ehehehe! Allora sarei proprio sfigato: mi hanno cercato due volte due persone diverse...
Pensavo una prova su pista, perché anni fa ho lasciato i dati in cima a Bocca Serriola per eventuali prove in pista, ma non ricordavo di aver lasciato il numero di casa. In questo caso più che sfigato direi un po' invornito... |
Quote:
|
hanno lasciato detto che richiameranno... ma tanto in casa non ci sono mai!
|
allora sono proprio quelli che vendono il vino bmw...ricavato dalle pregiate uve bavaresi...
ritieniti l'uomo più fortunato del mondo... |
Sei fottuto fratello!
ti hanno beccato! hai comprato la BMW sbagliata e ora sei fatto! |
....sara' il primo richiamo del nuovo anno
|
Indagini di mercato per verificare la soddisfazione degli utenti nei confronti dei concessionari. Anche se hai acquistato un usato.
|
Era per dirti che l'ultimo richiamo non andava fatto, solo un errore
|
...si son dimenticati un particolare importante all'ultimo tagliando.........e non sanno come dirtelo.........eheheheheehehehee......guarda bene le ruote......se vedi che manca quello strano accrocchio (comunemente chiamato freno a disco)....mi preoccuperei un pochino.......
|
E' la KTM che si spaccia per la casa Bavarese. Appena ti troveranno ti proporranno i loro prodotti:-p....... non cedere mai:eek:...... sii forte:confused:..... sarà un momento difficile:mad:.
|
Quote:
|
ottimista....
|
Quote:
Aldorrve r850r confort |
a me hanno telefonato per sapere se mi era piaciuto il vino BMW speditomi per natale nel cesto di BMW!!
|
a me hanno chiesto se il weekend nella wellness in alto adige è stato di mio gradimento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |