![]() |
In dolomiti!
Le mie congratulazioni ai due bikers, uno su Transalp e l'altro su una Obsoelica non ben identificata, che la mattina di lunedì 4 gennaio salivano al Passo Rolle, io scendevo in auto, la temperatuta era -11°C!! :rolleyes:
Mitici!!! :D:D:D |
sfiorano quasi la follia però. Bravi
|
si guarda, asfalto asciutto, problemi non ce n'erano da quel punto di vista, ma la temperatura era polare!
|
Sì, la voglia di moto e di montagna è tanta, ma di questa stagione e a queste temperature, la lastra di ghiaccio è sempre in agguato, basta una zona in ombra. Personalmente faccio uno sforzo ma mi tengo basso di quota.
|
Quote:
|
E comunque domenica mattina sono andato a Chioggia, c'era -5 e in alcune rotatorie c'era bianco per terra, le ho fatte con i piedi giù!! Poi a mezzogiorno ci saranno stati 15 gradi! Potendo, meglio le ore centrali per i giretti di questa stagione!
|
Ti dico che abito in basso e in questi giorni pare di essere già alla merla
c'è da stare molto attenti nelle gallerie ad esempio dove le perdite di acqua si formano in rigagnoli di ghiaccio che se non sono ostacoli per le auto possono esserlo per le 2 ruote |
Ocio lungo tosi, òcio lungo!!!
|
Quote:
|
Boia! Io ero a sciare al San Pellegrino domenica con -18 e dopo due ore ho dovuto arrendermi per un principio di congelamento alle dita sia di mani sia di piedi ...... in moto sarei semplicemente defunto! Quanta passione, chapeau!
|
non go paroe:!::!:
|
Ciao ibis!! Quando 'ndèmo a fàrse un gòto? :partyman:
|
prudenza, sempre, ok, ma non dimentichiamoci che c'è chi va all'elefantreffen!!
|
per quelli oltre alle manopole riscaldate servirà anche la sella
|
Quote:
|
Mì vò a Ciòza!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
ciaooooooo |
Capisco la voglia di moto. Ma a titolo personale guidare in condizioni limite, mi leva gran parte del piacere di ander in giro su due ruote.
Dpelago KTM 990 SMT |
per ora il freddo la fa da padrone, non me la sento di rischiare sia una caduta sia di ammalarmi
|
..per un po' di freschetto.... :eek: ;)
|
A guardarli bene avevano picozze e ramponi!!!:D:D
|
Quote:
Vado in moto per divertirmi, non per sentirmi protagonista di un film di Dario Argento :rolleyes: |
Bravo Drummer!
|
Quote:
Sì,caspitina, abbiamo parcheggiato le moto sul molo di fronte a un baretto e ci siamo fatti un caffettino con sgnappetta seduti fuori! Poi siamo andati a piedi fino in fondo dove c'è il ponte. La mia era l'R100RT blu, quella del mio amico il GS1150 grigio. Ho visto uno vestito da moto con macchina fotografica in mano, eri tu? |
Quote:
alla prossima ciaooooooooooooooooooooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |