Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nutella...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=25327)

sharkold 15-04-2005 20:38

Nutella......

Per motivi di dieta :D :D :D mi ero dimenticato di un barattolo da 3 KG di nutella .
E' scaduta e ho pensato bene di liberare spazio in cucina, che farsene della nutella avanzata ?
Ho avuto la bella idea di liberarla nel cesso di casa mia....... un disastroooooooo :x :x :x
Non fate mai una cosa nel genere, ha un effetto indesiderato :D :D :D
Si è attaccata dappertutto e adesso non so più come fare ..... anzi lo so e mi viene da piangere ...... :cry: :cry:

Sharkold

Theduke 15-04-2005 20:41

scusa se rido ma la cosa è comica assai :D :D :D :D
finita la risata ti esprimo tutta la mia solidarietà!

Degus 15-04-2005 20:43

hai proprio fatto una bella cagata..... :lol: :lol: :lol:

sharkold 15-04-2005 20:47

Quote:

Originariamente inviata da Theduke
scusa se rido ma la cosa è comica assai :D :D :D :D
finita la risata ti esprimo tutta la mia solidarietà!

In effetti è da ridere mica da piangere, dovresti vedere lo spazzolone che forma smagliante ha adesso :D :D :D :D :D

Sharkold

Wotan 15-04-2005 20:48

Re: Nutella......

Che scempio.

:shock: :shock: :shock: :shock: DIMENTICARE 3 KG DI NUTELLA!!! AAAARGH!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Titospy 15-04-2005 20:48

3KG di nutella :?: :shock: :shock: :shock:

Ma esiste una simile pezzatura :?: :roll:

Comunque una soluzione ci sarebbe.......

Vai a comprare del pane fresco e dopo averlo fatto a fette....... :twisted: :twisted: :twisted:

sharkold 15-04-2005 20:50

Se vivi solo può capitare di dimenticare qualcosa nei mobili della cucina......
Oddio c'è anche chi vivendo in due magari si dimentica come si tromba ma questa è altra faccenda :D :D :D :D

Sharkold

Wotan 15-04-2005 20:55

Quote:

Originariamente inviata da sharkold
Oddio c'è anche chi vivendo in due magari si dimentica come si tromba ma questa è altra faccenda :D :D :D :D

Sharkold

E lo chiami QUALCOSA?!? Elemento essenziale della felicità umana, miniera di libidine calorica, somma consolazione di ogni angoscia, come è possibile dimenticarsi di tutto questo?!?

roberto 15-04-2005 20:56

O madonna che risate...scusa ma devo!!! :D :D :D

sharkold 15-04-2005 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Wotan
Quote:

Sharkold

E lo chiami QUALCOSA?!? Elemento essenziale della felicità umana, miniera di libidine calorica, somma consolazione di ogni angoscia, come è possibile dimenticarsi di tutto questo?!?

Di solito se apro un barattolo di nutella lo finisco , proprio per evitare di finire in ospedale mi sono autoipnotizzato, dopo aver nascosto il barattolo o botte che dir si voglia, e l'ho ritrovato stasera.

Sharkold

Gexman 15-04-2005 21:11

ufficialmentebannato..
3Kg???
due anni fa mi sono stati regalati per natale due vasi da 3Gk della suddetta sostanza....all'epifania erano entrambi finiti..
(vivevo solo all'epoca) :twisted:

sharkold 15-04-2005 21:15

Quote:

Originariamente inviata da Gexman
ufficialmentebannato..
3Kg???
due anni fa mi sono stati regalati per natale due vasi da 3Gk della suddetta sostanza....all'epifania erano entrambi finiti..
(vivevo solo all'epoca) :twisted:

Bannato???? :? :? :? e perchè ho mica scritto Honda Varadero :D :D :D

Sharkold

Dr. Ergal 15-04-2005 21:20

Quote:

Elemento essenziale della felicità umana, miniera di libidine calorica, somma consolazione di ogni angoscia, come è possibile dimenticarsi di tutto questo?!?

Stai parlando della Nutella, vero? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gary B. 15-04-2005 21:30

Per rimuovere la frenata da nutella dalla tazza dovresti provare a gettarci dell' acqua semicongelata, poi provare a scrostare...
Per quanto riguarda i peccati di gola: nel caso aveste occasione di passare dalle parti di Monsummano Terme, fatevi un pellegrinaggio da "Slitti", uno dei templi del cioccolato artigianale nella nostra penisola.
Dopo aver assaggiato il cioccolato spalmabile al gianduja di Slitti, non ho piu' mangiato nutella, troppa la differenza:)))))))))))

sharkold 15-04-2005 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Gary B.
Per rimuovere la frenata da nutella dalla tazza dovresti provare a gettarci dell' acqua semicongelata, poi provare a scrostare...
Per quanto riguarda i peccati di gola: nel caso aveste occasione di passare dalle parti di Monsummano Terme, fatevi un pellegrinaggio da "Slitti", uno dei templi del cioccolato artigianale nella nostra penisola.
Dopo aver assaggiato il cioccolato spalmabile al gianduja di Slitti, non ho piu' mangiato nutella, troppa la differenza:)))))))))))

Dove si trova questo posto?

Sharkold

essemme 15-04-2005 21:52

se non fosse per il danno, quello è il posto per la nutella.
la trovo disgustosa.
pienamente d'accordo con gary b.

Patologo 15-04-2005 21:58

Quote:

Originariamente inviata da essemme
la trovo disgustosa.

sei vero? esiste un essere che puo' affermare cio' :shock:

Gary B. 15-04-2005 22:00

Monsummano Terme, a 5 Km da Montecatini Terme, Toscana, Italia.
Dal casello di Montecatini saranno 6 o 7 Km per Monsummano, giunto nel ridente paesello chiunque ti sapra' dire come raggiungere la Mecca;)
http://www.slitti.it/
Merita, lo giuro.

essemme 15-04-2005 22:05

Quote:

Originariamente inviata da patologo
Quote:

Originariamente inviata da essemme
la trovo disgustosa.

sei vero? esiste un essere che puo' affermare cio' :shock:

sono vero quanto è finta la nutella.
non l'ho mai sopportata, nemmeno da piccolo!

comunque, per gli amanti della crema, oltre a Slitti, segnalato da gary b., un ottima crema si trova da:
Guido Gobino - v. Cagliari, 15/b - Torino

Saetta 15-04-2005 23:01

Re: Nutella......

Quote:

Per motivi di dieta :D :D :D mi ero dimenticato di un barattolo da 3 KG di nutella .
E' scaduta e ho pensato bene di liberare spazio in cucina, che farsene della nutella avanzata ?
Ho avuto la bella idea di liberarla nel cesso di casa mia....... un disastroooooooo :x :x :x
Non fate mai una cosa nel genere, ha un effetto indesiderato :D :D :D
Si è attaccata dappertutto e adesso non so più come fare ..... anzi lo so e mi viene da piangere ...... :cry: :cry:

Sharkold

Un Nutella party nella tazza :?: :roll:

Wotan 15-04-2005 23:06

Quote:

Originariamente inviata da president
comunque li sarebbe finita no???????????????? :lol: :lol: :lol:

Sei un uomo che va dritto al sodo eh? :D

Wotan 15-04-2005 23:11

Quote:

Originariamente inviata da Gary B.

Che c'entra la gianduja con la Nutella? La prima è a base di cacao, nella nutella di cacao ce n'è forse qualche traccia, non sono paragonabili. La gianduja è un ottimo prodotto, la Nutella è un mito, un'intuizione geniale.
Pensa che in Francia credono che sia francese e in Germania la credono tedesca: una vera meraviglia, la fratellanza universale cicciona in barattolo!

Wotan 15-04-2005 23:12

Quote:

Originariamente inviata da Dr. Ergal
Quote:

Elemento essenziale della felicità umana, miniera di libidine calorica, somma consolazione di ogni angoscia, come è possibile dimenticarsi di tutto questo?!?

Stai parlando della Nutella, vero? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sì. Si capisce dal "calorica". :lol:

Wotan 15-04-2005 23:13

Quote:

Di solito se apro un barattolo di nutella lo finisco , proprio per evitare di finire in ospedale mi sono autoipnotizzato, dopo aver nascosto il barattolo o botte che dir si voglia, e l'ho ritrovato stasera.

Già questo è aberrante.
Ma farla scadere: donala a qualcuno!!

b10m 15-04-2005 23:20

Non ci credo.
Non e' possibile.
Dimenticarsi della nutella no, non se po'

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08.