![]() |
Nutella......
Per motivi di dieta :D :D :D mi ero dimenticato di un barattolo da 3 KG di nutella .
E' scaduta e ho pensato bene di liberare spazio in cucina, che farsene della nutella avanzata ? Ho avuto la bella idea di liberarla nel cesso di casa mia....... un disastroooooooo :x :x :x Non fate mai una cosa nel genere, ha un effetto indesiderato :D :D :D Si è attaccata dappertutto e adesso non so più come fare ..... anzi lo so e mi viene da piangere ...... :cry: :cry: Sharkold |
scusa se rido ma la cosa è comica assai :D :D :D :D
finita la risata ti esprimo tutta la mia solidarietà! |
hai proprio fatto una bella cagata..... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Sharkold |
Re: Nutella......
Che scempio.
:shock: :shock: :shock: :shock: DIMENTICARE 3 KG DI NUTELLA!!! AAAARGH!!! :shock: :shock: :shock: :shock: |
3KG di nutella :?: :shock: :shock: :shock:
Ma esiste una simile pezzatura :?: :roll: Comunque una soluzione ci sarebbe....... Vai a comprare del pane fresco e dopo averlo fatto a fette....... :twisted: :twisted: :twisted: |
Se vivi solo può capitare di dimenticare qualcosa nei mobili della cucina......
Oddio c'è anche chi vivendo in due magari si dimentica come si tromba ma questa è altra faccenda :D :D :D :D Sharkold |
Quote:
|
O madonna che risate...scusa ma devo!!! :D :D :D
|
Quote:
Sharkold |
ufficialmentebannato..
3Kg??? due anni fa mi sono stati regalati per natale due vasi da 3Gk della suddetta sostanza....all'epifania erano entrambi finiti.. (vivevo solo all'epoca) :twisted: |
Quote:
Sharkold |
Quote:
|
Per rimuovere la frenata da nutella dalla tazza dovresti provare a gettarci dell' acqua semicongelata, poi provare a scrostare...
Per quanto riguarda i peccati di gola: nel caso aveste occasione di passare dalle parti di Monsummano Terme, fatevi un pellegrinaggio da "Slitti", uno dei templi del cioccolato artigianale nella nostra penisola. Dopo aver assaggiato il cioccolato spalmabile al gianduja di Slitti, non ho piu' mangiato nutella, troppa la differenza:))))))))))) |
Quote:
Sharkold |
se non fosse per il danno, quello è il posto per la nutella.
la trovo disgustosa. pienamente d'accordo con gary b. |
Quote:
|
Monsummano Terme, a 5 Km da Montecatini Terme, Toscana, Italia.
Dal casello di Montecatini saranno 6 o 7 Km per Monsummano, giunto nel ridente paesello chiunque ti sapra' dire come raggiungere la Mecca;) http://www.slitti.it/ Merita, lo giuro. |
Quote:
non l'ho mai sopportata, nemmeno da piccolo! comunque, per gli amanti della crema, oltre a Slitti, segnalato da gary b., un ottima crema si trova da: Guido Gobino - v. Cagliari, 15/b - Torino |
Re: Nutella......
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pensa che in Francia credono che sia francese e in Germania la credono tedesca: una vera meraviglia, la fratellanza universale cicciona in barattolo! |
Quote:
|
Quote:
Ma farla scadere: donala a qualcuno!! |
Non ci credo.
Non e' possibile. Dimenticarsi della nutella no, non se po' |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |