![]() |
Borse ALU + Bauletto su ADV
Da qualche parte ho visto delle foto di qualcuno che montava sulla ADV le ALU lateralmente ed un bauletto posteriore GIVI con il portapacchi dello STD.
Non riesco a ritrovare le foto, qualcuno mi aiuta ??? Thanks. :!: |
E' esattamente quel che ho intenzione di fare io...
Ma xchè il portapacchi standard (che a me non piace)? Credi che la piastra di plastica GIVI non si adatti al portapacchi inox della ADV? |
mamma mia che oscenità!!!!
|
Quote:
Non lo so provo e poi ti dico.... ;) |
ma che farete con un top da 50 lt !?!:rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
non è deto che se ho spazio lo debba riempire sempre tutto. |
be io con il 50 lt ci metto i 2 caschi......
|
il casco sempre dietro.
lasciare 800 euro di caschi in un coso di plastica con una serratura che fa ridere,come vi fidate. |
Provato tutto, la comodità di metteci i due caschi e magari un giubbino è grande, pero' pieno (lascia fare alle donne...), non ti fa guidare, inoltre potrebbe interferire con l'apertura dei bauli in alu.
poi ognuno sa quel che vuole ! adv 1.2 08 |
A me il bauletto serve solo nel quotidiano, borsa da lavoro nel tragitto, casco e guanti all'arrivo. Le alu servirebbero solo nei week end ma non ho ancora deciso se prenderle.
A proposito: nella alu dx originale, ci sta un casco integrale XL? |
Molto meglioil top case in plastica nera tipo borse touring della Hepco & Becker contiene 2 caschi ed è molto più da adv che non lo scooteristico GIVI
|
nella alu dx io mettevo il mio shoei multitec taglia 60 ( sono tutta testa!!)
|
Quote:
|
Quote:
grazie |
si, alle originali
|
Quote:
se uno la usa solo nei we, deve essere pratica in 2 se uno la tiene in garage e la lustra e la guarda, deve essere patinata A me piacerebbe tanto sapere SE si può fare, non se offende il gusto estetico di americani o thailandesi |
Quote:
toglimene un altro: si riesce a tenere montata solo la valigia dx ? |
Quote:
http://www.givi.it/attachfile/conten....r%23v46nt.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.givi.it/attachfile/conten...varc_pl685.jpg |
Quote:
|
Se c'è qualcuno che monta le laterali alu con il top givi da 52 sul 1200 adv può dirmi se riesce ad aprire le borse con il top installato? Chiedo perchè assieme ad un amico stiamo realizzando le laterali in alluminio con le stesse identiche misure e fattezze delle originali e oggi ci siamo trovati a dover risolvere il suddetto problema. In pratica per riuscire ad aprire le laterali devo arretrare e rialzare leggermente il top.
|
scusate se non è proprio appropriata come domanda .....ma non riesco atrovare da nessuna parte il costo delle borse allu originali dell'adv , qualcuno riesce ad aiutarmi ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |