![]() |
Mi sevirebbe capire se......
Ciao ragazzi,
vorrei un aiuto da tutti voi esistono in commercio i parasteli forcella della gs 1200? Se si' dove posso comprarli? Confido nella vostra disponibilita' grazie e al prossimo giro.....:!::!::!: |
intendi questo?...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ne+forcella+GS Se invece intendi le protezioni dei foderi (in plastica rigida) avevo visto un 3ad tempo fa che ne parlava ma non lo trovo... comunque era roba fuori produzione. ;) !! V_ !! |
Quote:
|
Quote:
mmmmm ................ potremmo pensare a male.......:mad::mad::mad: |
Comunque, parlando seriamente, credoche tu ti riferisca a quelli che monta la L.E. (Limited Edition), non so se ci sono gią in commercio, prova a chiedere ad un Conce BMW.
|
Quote:
|
Quote:
!! V_ !! |
Quote:
la sequenza e': forum, gruppi sociali,quelli della gs alpine white. le foto le trovi li'.....:!::!: |
ciao ostrega!
cerca sul forum paraforcelle o copriforcelle...io ne avevo disegnate un paio di modelli, mai realizzati sinora. Rebb le ha fatte fare in alluminio. |
IGNAZIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IN CHE STANZA TI HANNO MESSO
COME LA DIVINA COMMEDIA SEI FINITO NEGL'IFERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:!::!::!: PROVO A PREGARE PER TE CHISSA QUALCUNO LASSU TI POSSA AIUTARE E TI POSSA CONDURRE NELLA STANZA DEI RANDAGI DEL SUDDDDDDDDDDDDDDDD MA VEDI UN PO DOVE SEI ANDATAO A FINERE, MI SPIACE PER TE :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::arrow::arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |