![]() |
gs academy 2010???
qualcuno ci ha già pensato o si è già iscritto???
io quest'anno pensavo di farla :lol: |
Io un pensierino ce lo stavo facendo...
|
io mi sono pre iscritto x il 22-23 di maggio, se tutto va bene quest'anno è la volta buona che ci vado, è già da un pò che rimando, tutti quelli che l'hanno fatta sono rimasti molto soddisfatti...
|
piacerebbe anche a me...peccato il prezzo :mad:
ti ci paghi quasi un viaggio! io penso che mi affidero' al maiale... :!: |
Quote:
|
quanto costa???
|
Quote:
sono aperte le iscrizioni 2010,qui. 800 euro. |
Quote:
ho letto da qualche parte che se sei iscritto al bmw motorrad club italia c'era qualche sconto, ne sapete niente?? |
Quote:
|
Quote:
|
ma i maiali che corsi organizzano e dove?
|
dimenticavo...qualcuno ha feedback sull'ADVENTURE SCHOOL
|
interessante, peccato per il prezzo....
|
Quote:
|
Ok, preiscritto 21-22 maggio!
|
Quote:
|
quest'anno pesav anch'io di farmi il corso non so ancora in che periodo riusciro', pero' se il maiale ripete l'esperienza dell'anno scorso magari organizzata su 2 giorni preferisco quella
|
Quote:
|
peccato che noi siamo un forum di gente che gli sconti non li chiede perchè non è etico e non fa parte degli scopi del forum....ma va a caghèr!!!
|
Quote:
|
e' sicuramente un esperienza utile :lol: ..ma purtroppo devo pagare la mukka :rolleyes: ..e regalarle le valige per questa stagione :arrow:
|
Quote:
|
Grazie a chi ha aperto la discussione....Volevo chiedere la stessa cosa ed ho avuto molte risposte del caso:!::!::!:
Mah, ci ragiono un pò sù poi decido e spero che ci sia ancora un pò di posto, deve essere una bella esperienza sencondo me e sicuramente anche utile!:D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |