![]() |
Gs 1150 adv abs
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=2284849
Valutasi permuta parziale con Africa Twin, GS1100, R80GS, R100GS |
ma scusa non ti conviene mettere il sidecar?
saluta vale |
ci sto pensando :lol::lol:
p.s. siete stati bene dove siete stati? |
Ciao.
Venderesti gli Ohlins a parte? Ti mando i miei riferimenti in privato per le info e foto. Grazie |
Ciao,
venderesti gli ammo originali a parte se l'acquirente della moto volesse solo gli Ohlins? La mia mail è ivan.orvieto (at) fastwebnet.it Grazie |
accessori in vendita dopo la moto.
grazie |
Quote:
Comunque mi considero il primo della lista per gli Ohlins. Se nel frattempo puoi darmi le info richieste in PM te ne sarei grato, prezzo richiesto compreso. Grazie |
vista dal vero,gran bella moto.un bel uppettino per jj
|
preciso che la moto è EURO2
|
Un altro UP....così magari mi prendo gli Ohlins!
|
Vedo interesse per altre adv con un po' di km in meno ma meno accessoriate.
Forse qualcuno non si rende conto che queste moto possono fare (come + di uno in questo forum ha fatto) moltissimi km senza interventi straordinari di manutenzione, a patto che la moto sia stata rispettata per i suoi limiti tecnici e tenuta con la giusta cura. Nello specifico, sono al 2° GS, il primo era un 1100 che è arrivato originale alla soglia dei 100.000km, credo di averle dedicato tutte le attenzioni possibili. La moto è full optional, tutto quello che era possibile installare e che non avrebbe potuto essere aggiunto successivamente c'è, è un 2005, ultimissimo modello prodotto, è nera, la più bella, il prezzo è adeguato (guardare in giro per verificare), cosa volere di più? Per chi mi ha chiesto gli Ohlins, saranno disponibili in vendita dedicata SE e SOLO SE venderò la moto e il compratore non sarà interessato. |
dimenticavo.
manutenzione come da programma presso conce bmw |
UPPETE, cambio con obso!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |