![]() |
Grande Pepot
Sì, davvero un gran signore, e sono qui a ringraziarlo pubblicamente, per aver risposto con la massima cordialità alla mia telefonata di ieri sera, ad ora di cena, fatta per esporgli un problema di sua pertinenza professionale. Ebbene, io ho avuto il piacere di conoscerlo solo tramite questo forum, e di avergli parlato (di moto, avevo anch'io, all'epoca, una Megamoto) un paio di volte al telefono. Beh, questo (vero) signore, ieri sera, ha accolto la mia telefonata, e la conseguente richiesta, con un garbo, una cortesia ed uno spirito di amicizia davvero rari a trovarsi, specie di questi tempi, come se fossimo due amici che si frequentano da anni. Comunque evolverà la vicenda di cui mi sono permesso di metterti al corrente, ti ringrazio davvero per la tua grande signorilità.
P.S. Però quel Ducati...:mad: Scherzo, bellissima moto, chettelodicoaffà |
siamo stati solo fortunati:lol:
10 minuti prima gli avevo telefonato io e m'ha detto che rispondeva ancora solo a 2 rompico@ioni poi avrebbe staccato la cornetta:glasses1: Grande Pepot!:D |
Allora ormai deve mettere la chiocciolina con i numerini progressivi, come in salumeria: ora serviamo il numero...:)
|
confermo in pieno per Pepot, ma con grande piacere posso affermare che le persone cosi' nei vari ambiti non sono una rarita' su qde,e questo fa parte del piacere di far parte di questa comunita'
|
l'ho notato pure io,essendo uno che si è fatto le ossa battendo il marciapiede
(non fraintendete) tutte le persone conosciute tramite QDE si instaura un rapporto che non è causale al giorno d'oggi,basato nella diponibilità,onestà,amicizia,tutto questo,la conoscensa di mezza giornata,e tramite il forum,rimane nel tempo sempre un filo di collegamento,è veramente una cosa bella sapere che persone mai viste, ti possono dare una parola di conforto,in qualunque posto tu sia grazie QDE:D:D:D:D:D:D:lol::lol: |
Quote:
barbùn!!!!:lol::lol::lol: |
adesso lo chiamo così, solo per vedere se sarà cortese anche con me.
però prima devo prepararmi l'argomento della telefonata. so già che non verterà su sobrietà delle moto. |
Aspetta di vedere la fattura!:lol:
|
a me una volta ha pagato una crociera ai Caraibi, così, perchè gli andava ....
|
E se lo chiamassi verso le 03,45 di stanotte?!?!:lol::lol::lol:
|
Ieri sera ho chiamato Pdor all'ora di cena, cioè dalle 18 alle 22, Mi ha risposto male.
Gente del casso in qde! |
Pepot è una davvero una persona speciale, ci conosciamo bene e vi assicuro che se serve una mano o un consiglio ci si può contare davvero!
Saluti e buona strada........ |
Quote:
|
L'unica volta che l'ho visto... mi ha dato la netta impressione di un "Gentilculo" !
|
Quote:
e se mi richiami ti faccio pagare anche quello che non faccio pagare agli amici.......:lol::lol::lol: |
Quote:
se non meritra............ il mio sguardo va direttamente oltre ..............:lol: |
ti faccio chiamare da stuka, paga lui!:-p
|
comunque grazie warrior .................anche se forse era meglio non spargere la voce............:lol:
qui è pieno di gente che farebbe volentieri a meno di pagare un legale.............:lol::lol: |
Quote:
|
Io l'avvocato l'avrei già.
Si può chiamarti anche per parlare d'altro? :) |
Quote:
ahh capito. Ricorso velox. :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
e' anche pieno di legali che pagherebbero per farsi pagare dai clienti
|