![]() |
1200 st
RAGAZZI BUON ANNO A TUTTI.........SCUSATE LA MIA ASSENZA IN QUESTI GIORNI MA SONO STATO CONTINUAMENTE E COSTANTEMENTE IMPEGNATO NEL PENSARE LA PRENDO O NON LA PRENDO......VISTA E RIVISTA ...PROVATA E RIPROVATA......IERI POMERIGGIO FINALMENTE HO SMORCIATO LA :arrow::arrow: E HO DECISO......SARA' LA MIA PROSSIMA MUKKA...E CHE MUKKA......:D:D GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI....LA RITIRERO' LA PROSSIMA SETTIMANA E NON VEDO L'ORA. APPENA POSSIBILE METTERO' LE DOVUTE FOTO...CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!
_________________ GS 650 "04" - 1150 ADVENTURE "03" - 1200 ST "08" NEW |
bene complimenti,non ti pentirai,ciao a presto!!!!!!
|
Complimenti per l'acquisto, ora sei dei nostri, pochi ma buoni.;);)
|
..........evvai!!! la famiglia si allarga!!!!
|
Mitico :D:D hai fatto benissimo. Bmwenuto nell' olimpo.
|
Grazie a tutti....sono veramente felice di aver fatto questo acquisto........ora bisogna solo macinare km!!! Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!
|
preparati ad essere sbeffeggiato dal 99,98% dei bmwuisti. Tu rispondigli che i loro strafighi GS o RT , acquistati un mese fa, sono già svalutati dall'uscita del MY 2010.
La nostra si svaluterà solo per fattori anagrafici. |
Quote:
|
l'ST ha il fascino della moto obsoleta: non potrà mai uscire una serie nuova ad ingolosire.
Comunque va benissimo |
L'ST se la capisci è veramente fantastica, nn nego che a quasi un anno di distanza in certi frangenti la rimpiango, sopratutto per l'appagamento che mi dava nella guida sportiva.
|
Quote:
|
Quote:
|
ricchi premi per chi azzecca DOVE e QUANDO è stata scattata la mia foto
|
già sull'isola: Creg Ny Baa - TT 2007
|
il premio ?
sapere che un felice possessore di ST ci ha girato sul Mountain , e che ci tornerà quest'anno.
|
però in fondo avevi azzeccato a metà...
|
Quote:
non te ne pentirai. leggi le nostre esperienze sul forum, respirerai l'energia che ti serve. a presto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©