![]() |
GS 1200 usato
Vorrei comprarmi un GS1200 usato ma nel mercatino non ne trovo :lol: :lol: :lol:
zk, ma volete tutti il "new model 2010"? :lol: |
ma guarda, se mi avanzavano alcune miglia di eurozzi accontentavo il conce che mi ha offerto 12.000 euro per la mia '08 :lol:
|
Veramente... se volessero tutti il my 2010, il mercatino sarebbe pieno di GS1200 usati.
|
Quote:
la prospettiva sarà come questa http://www.quanteruote.it/wp-content...rness-8359.jpg |
si ma la mia rimane nel mio box! :)
|
Quote:
Concordo. :cool: |
Quote:
|
Il mio GS è in vendita. Marzo 2005; km. 25.000; ABS, manopole riscaldabili, cerchi a raggi, frecce bianche, borse laterali BMW. Colore blu. Se ti interessa io abito vicino a Vicenza. Ciao
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
ROLF!!!! :lol:
Ti interessa un 2006 D.O.C. con firma autografa sulle plastiche? :lol: |
l'Italia è piena di Gs in vendita, vai sul sito BMW reparto usato ti da le moto usate di tutta Italia
|
capisco che ne abbiamo vendute tante ma rimango stupito che per pochi cavalli in piu' ci sia questa ondata di usato.
Nel mercatino non ci sono che GS. Sara' che sto prendendo la mia seconda moto (R1200C) da alternare alla mia attuale ma penso proprio che R1200R la terro' qualche anno. |
Quote:
ce ne sono 670 solo su moto.it http://www.moto.it/moto-usate/bmw/index.html |
Quote:
|
Quote:
|
Comprato stamattina...ho la ricevuta. :lol:
|
Quote:
|
e resistete ancora un po', fra qualche mese ve li tireranno dietro.
|
io la mia 2008 l'ho messa in endita e non ha toccato terra
|
Quote:
non vedo l'ora....forse l'anno giusto per comprarmi finalmente ed abbattere questa :arrow: per un ADV del 2006 White Alpine.....:!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
L'incremento di usato che profetizzate, dovrebbe vedere un incremento di vendite da record...comprate azioni della BMW allora...
Rimanendo sulle cose serie, non ho visto svendite della 1^ serie quando è uscita la 2^ serie, eppure cerano piu' cambiamenti estetici e 5CV in piu' nel motore, non vedo perchè si debba strapparsi le vesti ora per la nuova che ha le valvole radiali e la valvola allo scarico, e che non cambia nulla esteticamente dalla 2^ serie..... |
la nuova che ha le valvole radiali e la valvola allo scarico, e che non cambia nulla esteticamente dalla 2^ serie.....[/QUOTE]
non è vero,il fondo del tachigrafo è diversissimo........... |
Quote:
Oddio collo ad oldinalla subito, chissà che liflessi chic che falanno tlendy...:lol::lol::lol::lol: |
porca pupazza
|
Interessa GS1200 ottobre 2007??? Nero, ABS, Manopole riscaldate, scarichi cromati, 15.000 Km, Computer di Bordo...............Zona BG
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |