![]() |
Atlante stradale d'europa
Vi segnalo che con il numero di gennaio di Quattroruote, in omaggio (quindi il prezzo è il solito di Euro 4.20) potete trovare un bell'atlante stradale d'Europa, scala 1:950.000; ha un formato abbastanza ridotto quindi comodo da portare nel bauletto, certo la scala è un po' spinta ma comunque sembra un buon oggetto, considerando anche il prezzo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:confused::confused::confused: bè lo zumo nuovo l'ho preso pure io,ma porto con me sempre la cartina,spesso il navigatore lo tengo staccato,cartina infilata nel trasparente della borsa serbatoio e via.... :) |
qualcuno sa' se esiste un atlante europeo...(tutta) con una scala inferiore a
1:800.000 non ne trovo sotto quella scala... |
La cartina nel trasparente della borsa da serbatoio ha il suo fascino................diciamolo...
|
Bella dritta, grazie. Anch'io preferisco ancora l'atlante stradale cartaceo. Anche perchè il navi l'ho perso in autostrada. Ci son rimasto talmente male che non ho neanche avuto la forza di piangere. :rolleyes:
|
Quote:
|
Cartina forever! il mio satellitare fa fare delle strade STRANISSIME anke in assenza di costrizioni, la più semplice non l'azzecca MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Bohhhhhhhhhh
|
Si lo so, è un software interno che serve a fartene comprare un'altro! E quando avrai quello con le strade giuste, si perderà i satelliti :):)
|
...anche io cartina sul serbatoio... :D
fa il viaggio molto più "avventuroso"...soprattutto per me che spesso sbaglio strada e la morosa dietro che impreca con delle botte sulla schiena!!!! :mad: e io che me la rido...a volte scopri strade interessanti... ma una cartina 1:950000 non è un po' poco dettagliata? vabbè 5 eurozzi si possono anche sprecare... grazie della dritta!! |
1:950000 ci vuole la visiera bifocale :):)
|
no navy, si grippa il cervello.
|
W le cartine geografiche.Ti fermi,la apri,qualcuno dell posto si ferma,ofre il suo aiuto,si fa amicizia.
|
Io direi semplicemente
VIVA LE CARTINE .... A buon intenditore poche parole... :lol::lol: |
Nooo se no poi la strada te la immagini :)
|
qualcuno ha mai avuto queste?? Freytag
http://www.hoepli.it/titoli.asp?mcs=...re=FREYTAG&p=2 ne ho una del touring...tutta europa ma un po' vecchiotta... |
lo prendo tutti gli anni.:D
|
Quote:
cosa????;) |
Quote:
|
ahhhhhhhhhhhh dicevi le carte freytag...ahahahahah:lol::lol::lol:
avevo capito male.....e come sono???dettagliate...nitide....??o sono ...:confused: |
intendevo l'atlante di quattroruote.
|
ok capito....!!;)
|
Quote:
Che scala è 1:950.000? Chi diavolo l'ha partorita e per quale motivo?Se voglio misurare le distanze devo fare un pò di contorsioni, 1:1.000.000 rendeva la vita più semplice e cambiava poco.:( |
quando diluvia però è più comodo il Navigator :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |